Entra nel vivo la campagna abbonamenti della Powervolley Revivre Milano, squadra che nella prossima stagione disputerà il campionato di SuperLega UnipolSai maschile. Terminata la fase di prenotazione, dal pomeriggio di oggi, lunedì 6 ottobre, sarà possibile completare l’acquisto degli abbonamenti presso tutte le filiali del Banco Popolare e del Credito Bergamasco nelle province di Milano e Monza e Brianza.
La campagna di tesseramento, denominata “Milano è tornata: unisciti A noi” e introdotta da una suggestiva grafica ispirata al Duomo di Milano, prevede tre tipi di abbonamento, accomunati dal diritto di assistere alle partite casalinghe di regular season della SuperLega UnipolSai e alle gare di Coppa Italia (sia al PalaDesio, sia al Mediolanum Forum), oltre al diritto di prelazione per gli eventuali playoff.
Tre le tipologie di abbonamento disponibili:
– Power Platinum: posto in tribuna VIP, accesso all’area Hospitality, gadget omaggio da ritirare alla prima giornata di campionato, t-shirt omaggio all’acquisto dell’abbonamento. Costo 130 euro.
– Power Gold: posto in tribuna centrale, omaggio da ritirare alla prima giornata di campionato, t-shirt omaggio all’acquisto dell’abbonamento. Costo 75 euro.
– Power People: posto in 2° anello/curva, omaggio da ritirare alla prima giornata di campionato. Costo 40 euro.
Ricordiamo che nel settore 2° anello/curva l’ingresso è gratuito per tutti i minori di 12 anni accompagnati da almeno un genitore.
Le tessere acquistate potranno essere ritirate presso la biglietteria del PalaDesio a partire dalla prima giornata di campionato (domenica 19 ottobre). Ulteriori dettagli saranno forniti in seguito sul sito ufficiale www.powervolleymilano.it e sugli spazi Facebook e Twitter della società.