Presentazione in grande stile per la Sieco Service Impavida Ortona che oggi pomeriggio si è presa l’abbraccio dei suoi tifosi nel Teatro F.P. Tosti, gremito per l’occasione in ogni ordine di posto. La formazione del presidente Tommaso Lanci è stata applaudita da tutti i presenti, tifosi, appassionati di pallavolo e autorità.
Il giornalista Rai Mariano D’Amico, presentatore dell’evento, ha chiamato ad uno ad uno sul palco tutta la rosa e lo staff protagonista del prossimo campionato di Serie A2 ormai alle porte.
Grande entusiasmo e tanta attesa per questa Impavida che, come hanno commentato anche il capitano Andrea Lanci e il mister Nunzio Lanci, proverà a ripetere la magnifica cavalcata dello scorso anno. Nelle parole del presidente Tommaso Lanci, invece, la voglia di ricominciare, di riassaporare il gusto delle partite importanti e l’urlo del Palasport ortonese.
Dopo che in settimana una delegazione della Sieco aveva fatto visita all’Anffas Onlus Ortona, quest’ultima oggi ha presenziato alla manifestazione con una raccolta fondi a favore del proprio laboratorio “Experimenta”, dove i ragazzi dell’associazione si cimentano nella realizzazione di carta di ottima qualità. La presidente dell’Anffas Nadia La Torre, felice per questa collaborazione con la società ortonese, ha inoltre omaggiato con un libro il presidente Tommaso Lanci.
Sul palco sono saliti anche il sindaco di Ortona, Vincenzo D’Ottavio, e l’assessore allo Sport Michele Bomba, i quali hanno ribadito l’importanza per la città di vivere con l’Impavida lo sport ad alto livello.
Tra gli ospiti, infine, il presidente Fipav Chieti, Giovanni Bisignani e il neo presidente Fipav Abruzzo, Fabio Di Camillo.
E adesso non resta che aspettare la prima di campionato, quando ad Ortona arriverà subito la Tonno Callipo Vibo Valentia, per un match di altissimo livello.
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona