Tre appuntamenti in cinque giorni: è un inizio di ottobre intenso per la Materdominivolley.it Castellana Grotte che, tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, sarà attesa da ben due amichevoli e, soprattutto, dalla presentazione ufficiale.
Dopo il debutto casalingo di sabato scorso, così, la società del presidente Michele Miccolis, iscritta al prossimo campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile, tornerà in campo al PalaGrotte per limare la condizione fisica e l’assetto tecnico-tattico in vista dell’inizio ufficiale del torneo previsto per domenica 19 ottobre a Corigliano.
La formazione allenata da Vincenzo Fanizza ospiterà, infatti, sabato 4 ottobre alle ore 18 al Pala Grotte la Domar Mater di Cernic e dell’ex Lapacciana e mercoledì 8 ottobre, sempre alle ore 18 e sempre nell’impianto della città delle grotte, l’Aurispa Alessano di coach Medico e dell’ex Muccio. Per entrambe le gare, l’ingresso sarà gratuito.
Tra i due test sul campo, inoltre, in calendario anche la presentazione dell’attività per la stagione 2014/2015 che si terrà martedì 7 ottobre alle ore 19 presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale. La presentazione del roster della serie A2 e dello staff tecnico, la presentazione del gruppo dirigenziale e dello staff medico-sanitario, la presentazione dei partner (nuovi come nel caso di Asics sponsor tecnico, storici come Bcc Castellana Grotte, Chimica D’Agostino, Diatek e Sabatelli Gastronomia e di impatto sociale come Admo e Aguvs) e del progetto di settore giovanile Accademia del volley: sarà il presidente Miccolis, alla presenza delle istituzioni cittadine, ad introdurre tutti gli ambiti societari e a presentare anche la campagna abbonamenti che, quest’anno, prevede tre possibili formule di sottoscrizione.
Altre informazioni sul sito ufficiale del club www.materdominivolley.it e sulla pagina facebook MaterdominiVolley.it.