Trento, 2 ottobre 2014

Dopo i tre set giocati mercoledì al PalaBanca di Piacenza, subito un altro test per la Diatec Trentino. Domani, venerdì 3 ottobre, a partire dalle ore 18.30 i gialloblù affronteranno al PalaTrento in una amichevole non ufficiale (si giocherà nel normale orario di allenamento, ingresso gratuito) lo Ziraat Bank Ankara.
La formazione turca, fra le cui fila figurano anche lo schiacciatore ex di turno Alexandre Ferreira, l’opposto della Nazionale Francese Antonin Rouzier ed il martello spagnolo Israel Rodriguez (probabilmente out per un infortunio), si trova in questi giorni in Italia per sostenere una serie di partite in preparazione della nuova stagione e si tratterrà a Trento sino a sabato, giorno in cui svolgerà una ulteriore seduta congiunta pomeridiana con la Trentino Volley presso la palestra di Sanbapolis. Negli ultimi due giorni ha sfidato Monza (mercoledì, perdendo 3-0) e Milano (ieri, ko per 3-1), avversarie della Diatec Trentino nella SuperLega UnipolSai che prenderà il via il 19 ottobre.
La prima uscita stagionale al PalaTrento sarà l’occasione per una nuova verifica dello stato di forma fisico, tecnico e tattico della squadra nella parte conclusiva della sesta settimana di preparazione. Radostin Stoytchev avrà a disposizione tutti i tredici effettivi della rosa. Aggiornamenti in tempo reale del punteggio del match su www.trentinovolley.it e sui profili ufficiali gialloblù di facebook e twitter.

Nella foto in alto, scattata da Marco Trabalza, il regista della Diatec Trentino Lukasz Zygadlo in azione durante l’amichevole di Piacenza

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa