Lo schiacciatore Taylor Sander è arrivato a Verona. Intorno alle 16.20 lo schiacciatore gialloblù, che completa la rosa di atleti della Calzedonia Verona, ha raggiunto l’aeroporto “Valerio Catullo” di Verona con un volo proveniente da Los Angeles, dopo aver effettuato uno scalo intermedio a Monaco di Baviera. “Sono molto felice, questa è un’opportunità fantastica per me. Sono contento di conoscere tutti, vivere nella bellissima città di Verona e giocare per la Calzedonia Verona. Sono al settimo cielo”, queste le prime dichiarazioni di Taylor Sander rilasciate ai microfoni di BluVolley Channel. Ad attenderlo con entusiasmo agli arrivi c’era una folta compagine di tifosi scaligeri; a rappresentare la società nel momento di benvenuto l’Amministratore delegato di BluVolley Verona, Piero Rebaudengo. Domani, martedì 30 settembre, l’atleta sarà presentato ufficialmente durante una conferenza stampa nella sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella 16 (Verona); nel pomeriggio il bomber classe 1992 si unirà agli allenamenti della squadra: una sessione di fisico e tecnica dalle 13.00 alle 15.00 al PalaOlimpia. A seguire, a partire dalle ore 18, l’atleta statunitense incontrerà tifosi ed appassionati alla squadra di volley gialloblù nel punto vendita “Corsini il Negozio”, in via Cattaneo 23 (Verona).

CLICCA QUI per guardare le immagini dell’arrivo di Taylor Sander a Verona.

SANDER INCONTRA I TIFOSI DA “CORSINI IL NEGOZIO” DOPO LA CONFERENZA STAMPA
Lo schiacciatore della Calzedonia Verona, Taylor Sander, sarà presentato durante una conferenza stampa nella sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella 16 (Verona) – domani, martedì 30 settembre, alle ore 11.30. A seguire, a partire dalle ore 18, l’atleta statunitense sarà a disposizione per incontrare tifosi ed appassionati alla squadra di volley gialloblù nel punto vendita “Corsini il Negozio”, in via Cattaneo 23 (Verona). Sarà l’occasione per conoscere Sander di persona, scattare foto insieme a lui e fargli i migliori auguri per l’inizio della sua avventura nel club scaligero.

MERCOLEDI’ ANDREA GIANI RELATORE ALL’ENOTECA SPORTIVA “TERZO TEMPO”
E’ in programma mercoledì 1 ottobre alle ore 18.30 il secondo appuntamento del ciclo di incontri con protagonisti atleti e staff della Calzedonia Verona ospitati all’Enoteca & Libreria sportiva “Terzo Tempo”; coach Andrea Giani sarà l’ospite esclusivo del locale di Vicolo Vo’ Pastorello 2 (vicino a Piazza Isolo). L’allenatore gialloblù racconterà aneddoti e vittorie della sua entusiasmante carriera da pallavolista; Giani, inoltre, parlerà anche delle aspettative e del prossimo campionato della Calzedonia Verona. L’incontro è aperto al pubblico.

FIOCCO AZZURRO PER MANUEL COSCIONE: E’ NATO GABRIEL
Fiocco azzurro in casa BluVolley Verona. Nella notte, precisamente alle ore 00.10, è nato il piccolo Gabriel primogenito di Manuel Coscione. Al palleggiatore gialloblù e alla moglie Eleonora le più vive congratulazioni da parte di tutta la Società.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona