La Calzedonia Verona si prepara a dare il benvenuto allo schiacciatore statunitense Taylor Sander, l’ultimo atleta gialloblù in arrivo in Italia dopo aver disputato i Mondiali maschili in Polonia. Lunedì 29 settembre, all’aeroporto Valerio Catullo di Verona, è atteso l’aereo che porterà nella città scaligera la stella della pallavolo americana, con atterraggio previsto alle 16.10. Il bomber classe 1992, alla prima esperienza in gialloblù e più in generale in un campionato estero, si unirà al gruppo al lavoro dopo aver trascorso qualche giorno di riposo con la famiglia negli Stati Uniti. Sander, che durante l’estate si è distinto in campo prima alla World League (a lui il premio di MVP della competizione) e poi agli FIVB Men’s World Championship con la nazionale USA, ultimerà il reparto di posto quattro della Calzedonia Verona. Da martedì 30 settembre la squadra, composta da tutti i 13 giocatori della rosa, si allenerà al completo agli ordini di Andrea Giani.

VIDEO – GITTO E PESARESI VENDONO GLI ABBONAMENTI IN BANCA POPOLARE DI VERONA
Nuovi abbonati, ma anche appassionati alla Calzedonia Verona già in possesso della tessera 2014-15, si sono recati questa mattina nella filiale della Banca Popolare di Verona in zona Stadio: ad accoglierli c’erano il centrale Carmelo Gitto e il libero Nicola Pesaresi, responsabili per una mattina della vendita al pubblico delle card stagionali gialloblù. Mettendosi a disposizione per l’iniziativa realizzata da BluVolley con il partner ufficiale scaligero, i due atleti hanno colto l’occasione per salutare e scattare foto insieme ai loro sostenitori. Sono previsti altri tre appuntamenti nelle prossime settimane, con la partecipazione di altri giocatori: l’1 ottobre, dalle 11 alle 12, in via Morando 17 (Borgo Venezia); l’8 ottobre, dalle 11.30 alle 12.30, in via IV Novembre 48 (Borgo Trento); il 15 ottobre, dalle 11.30 alle 12.30, nella sede centrale di Piazza Nogara (Verona).

CLICCA QUI per guardare il video girato nella filiale della Banca Popolare di Verona.

GIOVEDI’ 25 SETTEMBRE APERITIVO CON LA CALZEDONIA VERONA ALL’ENOTECA 07
Domani, giovedì 25 settembre, la Calzedonia Verona sarà la protagonista del quinto aperitivo in città aperto a tutti i tifosi e appassionati della pallavolo gialloblù. La squadra e lo staff tecnico scaligero si riuniranno nel locale “Enoteca 07”, in Vicolo Ghiaia 3 a Verona, a partire dalle ore 19. Promuovendo l’iniziativa con cadenza settimanale, BluVolley Verona vuole dimostrare la propria vicinanza al centro “cuore pulsante” della città e partecipare attivamente alla vita cittadina.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona