Parte oggi la campagna abbonamenti dell’Abasan Bari per la stagione 2006/2007, la prima di una squadra del capoluogo pugliese in un campionato di serie A di pallavolo. Per seguire dal vivo nel rinnovato Palazzetto dello Sport di Carbonara tutte le imprese di Matheus, Enoch, Astolfi e Minafra, i tifosi baresi potranno prenotare il loro posto in prima fila alla modica cifra di 70 euro: praticamente 5 partite gratis su 15 rispetto al prezzo del biglietto singolo, fissato al costo di 7 euro.
Ma le possibilità di risparmio non finiscono qui: coloro che decideranno di dare fiducia alla neopromossa compagine barese abbonandosi entro il 31 agosto, potranno usufruire di un ulteriore sconto di 10 euro, arrivando quindi a pagare soltanto 60 euro per tutta la stagione. Le prenotazioni fino al 31 agosto potranno essere effettuate via e-mail all’indirizzo di posta elettronica abbonamenti@barivolley.com (sul sito internet della società www.barivolley.com è stato istituito un link apposito) o inviando un SMS al numero 320-6249389, indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono. Gli abbonamenti potranno essere ritirati a partire dal primo settembre 2006 presso un apposito stand collocato all’interno del Palazzetto dello Sport di Carbonara.

CAMPAGNA ABBONAMENTI ABASAN BARI

ABBONAMENTI:
POSTO UNICO: 70 euro
Prenotazioni entro il 31 Agosto: 60 euro
Le prenotazioni vanno effettuate inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica abbonamenti@barivolley.com o un SMS al numero 320-6249389 indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono.

BIGLIETTI SINGOLI
POSTO UNICO: 7 euro

L’Abasan Bari disputerà tutti gli incontri casalinghi al Palazzetto dello Sport di Carbonara, via F.lli De Filippo, 12 – 70012 – Bari-Carbonara