Domani, venerdì 5 settembre, è l’ultimo giorno valido per esercitare il diritto di prelazione sull’abbonamento numerato in possesso nella stagione 2013-14; si avvicina dunque la data di svolta della campagna “Facciamoli tutti gialloblù” per assistere alle partite casalinghe di Regular Season 2014-15 della Calzedonia Verona. Gli interessati potranno confermare il proprio numerato presentando l’abbonamento 2013-14 al momento dell’acquisto nelle filiali della Banca Popolare di Verona. Continua con successo la vendita delle tessere per tutti i settori del PalaOlimpia (NUMERATO A, NUMERATO B, SETTORE LIBERO).

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI 2014-15
Intero NUMERATO A (160 euro) e ridotto NUMERATO A (110 euro); intero NUMERATO B (120) e ridotto NUMERATO B (75); intero SETTORE LIBERO (80) e ridotto SETTORE LIBERO (50). Si applica il la tariffa RIDOTTO agli acquirenti under 18 e over 65; il biglietto di ingresso è GRATUITO solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009. Maggiori informazioni sul pacchetto speciale dedicato alle famiglie su bluvolleyverona.it.

INFORMAZIONI UTILI PER L’ACQUISTO
Gli abbonamenti Calzedonia Verona sono in vendita presso gli sportelli della Banca Popolare di Verona nelle città di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento; sul sito bluvolleyverona.it – sezione abbonamenti – è possibile visualizzare tutte le filiali bancarie abilitate alla vendita. Al momento dell’acquisto in banca è necessario presentare il modulo per il trattamento dei dati personali firmato dall’intestatario dell’abbonamento e fornire i dati relativi a nome, data e città di nascita, telefono e indirizzo di residenza. La modulistica può essere scaricata direttamente su bluvolleyverona.it.