Continuano le attività promozionali della Powervolley Revivre Milano su tutto il territorio della provincia: nel pomeriggio di domenica 7 settembre (dalle 14.30 circa) una delegazione della squadra milanese sarà presente a Legnano nell’ambito della Festa dello Sport organizzata dal Comune per presentare le associazioni sportive della città.
Alcuni giocatori della formazione di Maranesi saranno ospiti dello stand della GS Focol Legnano, nell’area dedicata alla pallavolo in piazza Don Luigi Sturzo, e saranno a disposizione di tutti i visitatori per foto, autografi e qualche “scambio” sul mini-campo di volley allestito per l’occasione. Per tutta la giornata saranno inoltre disponibili materiali informativi sulla campagna abbonamenti relativa alla stagione 2014-2015.
La Festa dello Sport, presentata oggi a Legnano, fa parte di un ciclo di tre “Domeniche a piedi” (7 settembre, 21 settembre e 12 ottobre) lanciato dal Comune di Legnano per sensibilizzare la cittadinanza sull’utilizzo dei mezzi alternativi alle autovetture e ridurre l’inquinamento atmosferico. Powervolley ringrazia la GS Focol Legnano per l’ospitalità e il Comune di Legnano per l’opportunità di promuovere la pallavolo di serie A sul territorio provinciale.