Si è chiuso il Volley Mercato 2006 tenutosi all’holiday Inn di padova dall’11 al 13 Luglio.
Per la Monini hanno preso parte il Presidente Maurizio Zualdi, il Direttore sportivo Gianni Montanari, il Team manager Paolo Restani, il consigliere Francesco Rizzi e l’allenatore Francesco Tardioli.
“Ci affacciamo di nuovo al palcoscenico dell’A2- dice il neo direttore Sportivo Gianni Montanari- e con l’esperienza di un anno sulle spalle, andiamo ad organizzare la nuova stagione cercando di evitare gli errori commessi l’anno passato. Abbiamo sicuramente allestito una squadra più competitiva che spero porti quei risultati che i numerosi tifosi di Spoleto si meritano.”
Anche Tardioli è soddisfatto: “ringrazio la società che mi ha messo a disposizione un organico competitivo mixando l’esperienza di giocatori collaudati e la voglia di emergere di giovani di belle speranze. Per quanto riguarda il calendario -continua- non mi creo particolari problemi perchè so che se vorremo raggiungere il nostro obiettivo dovremo affrontare ogni partita come se fosse una finale. D’altronde lo abbiamo già fatto la scorsa stagione per gran parte del girone di ritorno.”
Dunque in via dell’Indipendenzai lavori sono iniziati a pieno ritmo e la dirigenza gialloblu sta preparando al meglio una stagione che è alle porte e che si preannuncia intensa ed entusiasmante.