L’attesissima festa per celebrare il terzo scudetto della Cucine Lube Banca Marche si svolgerà a Treia sabato 2 agosto.
L’evento, che come di consueto è stato inserito nell’ambito della tradizionale festa aziendale della Cucine Lube, in programma contemporaneamente alla XXXVI Disfida del Bracciale, promette grandi novità e a coinvolgere si candida nuovamente l’intera comunità e quindi migliaia di tifosi.
Si tratta del resto di una tradizione ormai radicata, che consolida costantemente il profondo legame che il gruppo guidato da Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli vanta con il territorio.
Una serata evento imperdibile, ricca di emozioni e tante sorprese, con la presenza di una madrina d’eccezione, la splendida Sabrina Ferilli che inaugurerà alle ore 18.00 il nuovo Showroom aziendale dedicato a “La Grande Bellezza”, in onore del proprio al capolavoro italiano vincitore del premio Oscar come Miglior Film Straniero, di cui l’attrice romana è stata protagonista.
A seguire inizierà la vera e propria festa scudetto della Lube Volley, con atleti, staff e dirigenti che sfileranno uno ad uno sul palco allestito nel parcheggio antistante la sede aziendale. Anche in questo caso assicurata una fantastica sorpresa che farà felicissimi tutti i tifosi presenti!
E il momento dedicato alla squadra sarà poi seguito da un grande concerto, che vedrà sul palco uno dei più grandi protagonisti della musica italiana.
Per poter assistere all’evento è necessario essere muniti degli appositi tagliandi-invito che verranno distribuiti a partire dalla prossima settimana nelle sedi e con le modalità che verranno dettagliatamente indicate (sempre la prossima settimana) sul sito ufficiale www.lubevolley.it.
Da sottolineare, inoltre, che il giorno successivo alla festa (ovvero la domenica) si svolgerà anche la grande convention aziendale al teatro comunale di Treia, dove l’azienda riunirà i suoi clienti per l’annuale “Osservatorio Lube”, quest’anno il tema sarà “la trasformazione dei consumi dopo 5 anni di crisi e il ruolo della pressione fiscale nei consumi”, interverranno il dott. Renato Mannheimer (Ispo. Istituto per gli studi sulla pubblica opinione) e il dott. Aurelio Volpe (Csil. Centro studi industria leggera).
Con la festa per il terzo scudetto Lube celebra i Campioni d’Italia che hanno raggiunto un risultato straordinario e trasmette un messaggio d’orgoglio a tutti i dipendenti e alle loro famiglie nell’appartenere a una comunità forte e unita, che con impegno e serietà è pronta ad affrontare le sfide future.