2006-2007, “MISSION IMPOSSIBLE”
ITALIA, EUROPA, MONDO E UN GRANDE SOGNO
APRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLA SISLEY VOLLEY
Parte ufficialmente, con il motto di “Mission Impossible”, la campagna abbonamenti alla Sisley Volley per la stagione 2006-2007.
1 stagione, 90 partite tra Italia (campionato), Europa (Indesit European Champions League), Mondo (i Mondiali cui quasi tutti gli orogranata parteciperanno da protagonisti con le rispettive nazionali) ed un grande sogno, una “mission impossibile” appunto, quella di provare a primeggiare su tutti i fronti.
Una campagna abbonamenti con la formula consolidata della scorsa stagione, che aveva permesso una crescita del numero delle tessere ma con nuove strategie di comunicazione e promozione specialmente sul territorio, che si è dimostrato soprattutto nel corso dell’ultima annata molto attratto dal pianeta Sisley Volley e dalle gesta degli orogranata.
Come far parte della “Mission Impossible” 2006-2007
C’è tempo fino al 31 dicembre 2006
Sempre accanto alla Sisley – L’abbonamento per la stagione 2006/2007 della Sisley Volley comprende tutti gli incontri che gli orogranata andranno a disputare tra le mura amiche.
13 partite della regular season + playoff del campionato italiano (minimo 1 gara, massimo 8) + Indesit European Champions League (minimo 5-massimo 7 gare). Nell’arco dell’annata quindi gli abbonati disporranno nel carnet abbonamento da un minimo di 19 ad un massimo di 28 incontri.
Vista la lunga sosta autunnale per i Campionati del Mondo in Giappone, la società ha stabilito come termine ultimo per sottoscrivere l’abbonamento il 31 dicembre 2006, per dare a tutti la possibilità di vivere una staguione esaltante accanto alla Sisley Volley.
In omaggio a tutti gli abbonati l’esclusivo kit del tifoso, che comprende t-shirt dedicata Sisley Volley ed un originale gadget.
Under 18 a 50 euro – Prosegue anche quest’anno la promozione dedicata agli Under18, che avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento in Gradinata Sud a soli 50 euro, valido per tutta la stagione. Inoltre, 10 abbonati estratti avranno in esclusiva una cena assieme ai giocatori orogranata.
Speciale famiglia – Altra promozione rinnovata è il pacchetto per le famiglie, che prevede uno sconto del 10% dal 2° abbonamento in poi per tutti i membri del nucleo familiare.
Inoltre… – Per tutti, iscrizione gratuita alla Community Orogranata per rimanere in contatto quotidianamente con la Sisley Volley e ricevere foto, gadget via internet e gli inviti agli Sponsor of the Day durante la stagione…parcheggio riservato nell’area Gregory per tutti gli abbonati al settore Centrali, parcheggio e pass per Vip Lunge per i possessori di una tessera nei Supercentrali.
Dove e quando – L’abbonamento può essere acquistato presso la sede della Sisley Volley a La Ghirada, dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (ore 9-12.30, ore 14.30-19).
Infoline allo 0422-324227.
Prezzi – Gradinata Sud 80 euro (Under 18 50), Distinti numerati 130 euro, Centrali numerati 250 euro, Supercentrali numerati 470 euro.
Speciale – Vasta inoltre la serie di opportunità collaterali per i nuovi abbonati: sconti dedicati negli impianti de La Ghirada (FanShop PlayLife, Spizzico, Body Project, Ghirada Health Center, piscina), 100 euro di buono spesa presso gli Ipermercati Panorama di Villorba e Treviso-Stiore, buoni sconto per i prodotti Alibert, presso Arrex-Le Cucine, le strutture balneari di Jesolo ela catena dei Boscolo Hotels in Italia ed all’estero.
LA SISLEY VOLLEY CHIAMA TREVISO: LE ATTIVITA’ SUL TERRITORIO
Comuni al Palaverde – Proseguirà anche in questa stagione la fortunata sinergia con le istituzioni della provincia di Treviso: oltre alle domeniche “dedicate” ai singoli Comuni, che hanno portato migliaia di persone e nuovi appassionati l’anno scorso accanto alla Sisley Volley, la società sta promovendo una formula speciale, che prevede sconti del 10% al raggiungimento della 10° tessera per ciascun Comune.
Fipav – Iniziativa riservata alle società affiliate al comitato provinciale di Treviso, quella che prevede il diritto al 15% di sconto nei negozi convenzionati And1 e Mikasa della provincia, al raggiungimento delle 5 tessere acquistate per società.
Cral – Anche per i centri di associazione di dipendenti la Sisley Volley assicura lo sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento, con un minimo di 10 tessere sottoscritte per la stagione 2006/07.
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina