Da una sfida all’altra, tutte con l’obiettivo di raggiungere un grande risultato. La RPA-LuigiBacchi.it ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2006/2007, il massimo torneo di pallavolo che la squadra biancorossa frequenta da 5 anni consecutivi. E la sfida lanciata quest’anno dal presidente Sciurpa e da tutti i soci è quella di riempire il PalaEvangelisti a ogni partita. Obiettivo ambizioso ma non impossibile.
Il traguardo di un palasport gremito verrà cercato dalla RPA-LuigiBacchi.it anche con una campagna abbonamenti in controtendenza, visto che allo sforzo di rendere competitiva la squadra con l’arrivo di Zanini in panchina e di tanti nuovi giocatori, si è associata la decisione di ribassare il costo a carico dei tifosi. Questo perchè gli obiettivi che la società si è sempre data sono quelli di avvicinare il maggior numero di persone alla pallavolo, di rendere Perugia orgogliosa della propria squadra di pallavolo, di far sì che il PalaEvangelisti fosse prima di tutto un luogo di aggregazione sociale all’insegna di uno sport sano e spettacolare come la pallavolo.
“Ci aspettiamo una grande risposta dal pubblico perugino – commenta il presidente Claudio Sciurpa – quando abbiamo progettato il programma triennale abbiamo rivisto i prezzi e fatto diversi sacrifici per mantenere la squadra ad alti livelli. Perugia merita un grande pubblico e noi non siamo da meno di altre piazze. Sono certo che quest’anno i tifosi ci saranno vicini”.
I prezzi ridotti degli abbonamenti sono stati fissati per garantire alla squadra di Zanini un sostegno costante di pubblico, ma anche per fare in modo che Perugia incontri e scopra la sua squadra di pallavolo, quest’anno più che mai per i tanti nuovi giocatori che sono arrivati in biancorosso. Dal 10 settembre, quando il 62esimo campionato di A1 maschile prenderà il via, Perugia avrà modo di apprezzare il ruolo di trascinatori di Lebl e Swiderski, il grande carisma di quel pezzo di storia della pallavolo italiana che è Pippi, la voglia di conferma di Di Franco e Sottile, la smania di riscatto di Vujevic e Saraceni, il desiderio di affermazione di Stokr e i sogni che animano Lipparini, giovane promessa del Perugia Volley (vice campione d’Italia Under 18) che dal settore giovanile approda direttamente in serie A1.
L’attenzione ai giovani infatti sarà anche quest’anno fra i grandi obiettivi della RPA-LuigiBacchi.it e della stessa campagna abbonamenti che parte da oggi e durerà fino a campionato iniziato. Basti solo pensare che l’abbonamento per i ragazzi fino alla terza media costerà solo 5 euro. Sì, 5 euro per le 13 partite in casa del campionato più bello del mondo, perchè un giorno calcare la scena del massimo campionato potrebbe capitare anche ad uno di loro.

Queste le proposte di abbonamento per le 13 partite che la RPA-LuigiBacchi.it disputerà al PalaEvangelisti nel campionato 2006/2007:
POSTI NUMERATI: 120 euro (intero); 80 euro (ridotto)
CURVA-GRADINATA: 80 euro (intero); 50 euro (ridotto)
RAGAZZI FINO 3° MEDIA: 5 euro
Prezzi ridotti anche per studenti (medie superiori e università), tesserati Fipav e over 65.

E per le aziende che lo vorranno è possibile personalizzare abbonamenti a prezzi speciali da regalare a clienti, dipendenti e amici.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it