Una cornice prestigiosa e suggestiva per dare il via alle sottoscrizione dei fedelissimi. Inizierà domenica la campagna abbonamenti della Powervolley Revivre Milano, formazione che parteciperà al prossimo campionato di A1 maschile Superlega. Il via avverrà al Mediolanum Forum in occasione della sfida di domenica di World League tra Italia e Brasile. Nell’occasione, la società meneghina sarà presente al palazzetto di Assago; oltre ai giocatori Andrea Cerbo e Damiano Valsecchi, Powervolley Revivre Milano sarà presente con uno spazio e fornirà le informazioni per effettuare le prenotazioni per la campagna abbonamenti della prossima stagione.
“Partiamo subito – spiega il direttore generale della società meneghina Fabio Carpita – con la campagna abbonamenti per dar la possibilità a tutti di valutare e approfittare delle ottime condizioni. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare il più possibile il grande pubblico a Milano. I costi degli abbonamenti, infatti, sono ridotti al minimo: non ci interessa guadagnare con abbonamenti e biglietti, vogliamo offrire al pubblico milanese la possibilità di posti privilegiati a costi bassi”. La filosofia della Powervolley Revivre Milano, dunque, appare chiara. “Domenica, in occasione della partita di World League, ci sarà la possibilità per tutti di conoscere le tipologie, i prezzi e i dettagli della campagna abbonamenti, oltre a sottoscrivere le prenotazioni, il cui ordine varrà per acquistare i posti migliori”.
TIPOLOGIE E PREZZI DI ABBONAMENTO – La campagna abbonamento denominata “Milano è tornata: unisciti A noi” prevede tre tipi di abbonamento, accomunati dal diritto di assistere alle partite di regular season di A1 maschile Superlega e alla Coppa Italia, oltre ad avere il diritto di prelazione per gli eventuali play off. La prima tipologia di abbonamento (Platinum) prevede un costo di 130 euro e darà accesso alla tribuna Vip; la seconda, invece, è denominata Gold e prevede il posto in tribuna centrale al prezzo annuale di 75 euro. infine, ci sarà l’abbonamento People, con soli 40 euro e con posti in curva e secondo anello. Per i dettagli, si potrà consultare anche il sito www.powervolleymilano.it e seguire le notizie sui nostri social (Facebook e Twitter).