La delegazione della società pinetese, attualmente al VOLLEY MERCATO di Padova, allo scadere del termine utile per la consegna dei tesseramenti è riuscita a concludere la trattativa per la conferma dell’atleta abruzzese Marco Mancini. Da tre stagioni al capezzale del sodalizio pinetese e, dallo scorso campionato, “promosso” con i gradi di capitano. Il forte schiacciatore aquilano vestirà, anche nella prossima stagione (2006/2007), i tanto amati colori della Mercatone Uno Pineto. Mancini va ad accrescere, notevolmente, il tasso tecnico-tattico della squadra rivelazione dello scorso campionato.
In realtà l’accordo con Mancini, non è mai stato in discussione, ed era stato perfezionato sin dalle prime battute del mercato, nello scorso Maggio. Sono state risolte invece, solo da poche ore, le ultime problematiche relative al tesseramento: da qui l’ufficializzazione così tardiva dell’accordo già da tempo perfezionato.
Il capitano della Mercatone Uno dichiara: “Sono davvero felice che tutto sia andato come io speravo. La società mi ha acquistato a titolo definitivo e spero di poter dare ancora per molti anni il mio contributo alla causa gialloblù”.

Danilo Spezialetti
Ufficio Stampa

Pallavolo Pineto
www.pallavolopineto.it