La nuova Codyeco Lupi prende definitivamente forma con l´ufficializzazione del secondo palleggiatore, del terzo centrale e della quarta banda.
Marco Falaschi, classe ´87 e prodotto del vivaio biancorosso, sarà il vice di Paolo Torre. Per Falaschi, reduce da una stagione a Massa in B1, la possibilità di crescere con accanto un palleggiatore esperto ed un tecnico preparato come Valdo. Sempre dal vivaio dei “Lupi” ecco Davide Papucci, quarta banda che completerà la rosa degli schiacciatori a disposizione del nuovo allenatore conciario. Papucci, scuola Certaldo, è da due anni nelle giovanili dei Lupi.
Terzo centrale sarà invece Lorenzo Rocchini, atleta di 21 anni prodotto del sempre florido vivaio della Folgore Pallavolo di San Miniato. Rocchini, alto 201 cm, è un ragazzo dalle ottime prospettive, su cui gli allenatori sanminiatesi hanno lavorato molto bene. Per lui ci sarà la possibilità di crescere e misurarsi con altri due centrali giovani e bravi come Pagni e Corsini nella prossima Codyeco che parteciperà al campionato di A2.

Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
addetto stampa Codyeco Lupi Santa Croce