Al via oggi la settimana di lavoro per la Calzedonia Verona, concentrata nella preparazione di gara 2 dei Play Off per il 5° posto – domenica 13 aprile contro la CMC Ravenna. All’avvio degli allenamenti lo schiacciatore serbo Nikola Kovacevic, best scorer gialloblù (17 punti) di gara 1 al Pala de Andrè, ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto per com’è andata domenica, dobbiamo assolutamente vincere la sfida di ritorno. Saremo di fronte al nostro pubblico, scenderemo in campo con l’obiettivo 3-0 oppure 3-1. Oggi cominciamo il lavoro in palestra, ottimisti. La motivazione sarà molto forte. Il risultato dipenderà solo ed esclusivamente da noi: se giocheremo bene senza commettere troppi errori consecutivi allora avremo buone possibilità di vincere”. Kovacevic ha infine concluso: “Mi sono inserito bene nella squadra, i miei compagni sono tutti buoni giocatori”. Oggi gli scaligeri hanno effettuato una doppia seduta, in sala pesi e sul campo centrale dalle 9 alle 10.45 e nuovamente in palestra dalle 16 alle 18; domani, mercoledì 9 aprile, Boninfante e compagni saranno impegnati sul campo centrale al mattino dalle 10.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15.45 alle 17.45.

CLICCA QUI per guardare la video intervista a Kovacevic.

VIDEO – LA CALZEDONIA VERONA OSPITE A VINITALY 2014
Nel pomeriggio di lunedì 7 aprile la Calzedonia Verona ha partecipato alla 48^ edizione del Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati in scena a Veronafiere fino al 9 aprile. Boninfante e compagni sono stati ospiti insieme ad altre realtà sportive del panorama scaligero nello stand della Camera di Commercio veronese e successivamente hanno portato un saluto agli sponsor ufficiali La Dama Vini, Consorzio vini Soave e Tenuta Sant’Antonio. Atleti e staff tecnico hanno brindato insieme ai soci Luca Bazzoni e Andrea Corsini e ai partner che hanno sostenuto con impegno e dedizione il campionato della squadra nella stagione 2013-14.

Su BluVolley Channel il video della Calzedonia Verona a Vinitaly 2014.

GIANI OSPITE DI RADIO24 AL VINITALY 2014
Questo pomeriggio il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, è stato ospite negli studi di Radio24 in un esclusivo spazio all’interno di Vinitaly. Giani è stato il protagonista della prima parte della trasmissione “Tutti convocati” condotta da Carlo Genta e Pierluigi Pardo dalle ore 14.00 alle 14.30; il tecnico gialloblù ha analizzato la stagione della Calzedonia tornando sulla doppia sconfitta nei quarti di finale contro Macerata e alla prima gara disputata contro Ravenna. Successivamente spazio al calcio, al recente derby di Verona disputato tra Hellas e Chievo, e alla sua fede romanista, ma anche ai motori. Giani, al termine della trasmissione, si è intrattenuto allo stand di Radio24 per firmare autografi e scattare foto assieme ai numerosi presenti.

GIOVEDI’ SERA CALZEDONIA ALL’EVENTO “OPEN MIC” DI HELLAS KITCHEN
La Calzedonia Verona sarà presente all’evento “Open Mic”, organizzato da Hellas Kitchen Restaurant & More nella serata di giovedì 10 aprile. Atleti e staff gialloblù saranno gli ospiti d’onore del locale partner di via Lussemburgo 21, per condividere cena e post-cena a partire dalle ore 20.30. L’“Open Mic” – microfono aperto – prenderà il via alle 21.30, dando la possibilità a musicisti e più in generale artisti di esprimere il proprio talento su un palco fronte pubblico. La Calzedonia Verona assisterà alla performance del gruppo d’apertura, la resident band del Club Open Mic Live Music H. K., e in seguito a chi vorrà dare spettacolo usufruendo dello spazio e degli strumenti a disposizione. L’evento è promosso ogni giovedì sera da Hellas Kitchen Restaurant & More; le prenotazioni di esibizione possono essere effettuate sulla pagina Facebook ufficiale oppure direttamente nel locale.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona