Poche ore per analizzare la partita di domenica scorsa contro la B-Chem e per preparare Gara 2, che si giocherà domani sera, mercoledì, alle 20:30 al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena.

In caso di vittoria, i brianzoli centrerebbero lo storico traguardo della semifinale play off, mai raggiunto nelle precedenti stagioni. Questa mattina ultimo allenamento di rifinitura al PalaIper, prima della partenza in pullman per la cittadina marchigiana. Simone Tiberti, capitano monzese, ha illustrato il lavoro di questi due giorni: “Da un lato preparare questa partita è stato facile, perché devi rianalizzare solo la gara di domenica e il lavoro è breve; dall’altro, però, è più difficile, perché sulla base di questo devi cercare di capire le contromosse che faranno loro. Sicuramente giocheremo contro una squadra che vorrà fare bella figura davanti al suo pubblico e ci aspettiamo una partita più difficile rispetto a quella di domenica: non dobbiamo dimenticare che in casa hanno vinto due volte contro Corigliano. Dovremo provare a metterli in difficoltà in ricezione come abbiamo fatto in Gara 1 e limitare gli errori in attacco”.

L’appuntamento con Vero Volley Monza è fissato per domani, mercoledì 2 aprile, alle 20:30 a Porto Potenza Picena per la gara di ritorno dei quarti di finale dei play off. L’eventuale gara 3 sarà giocata domenica 6 aprile alle 18 al PalaIper (con relativo anticipo della gara femminile del Saugella Team Monza a sabato 5 aprile alle 20:30).
Per gli aggiornamenti sulla partita di domani sarà possibile consultare il sito internet www.verovolley.it nella sezione dedicata alla squadra, oppure attraverso la Vero Volley Official Page su Facebook.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it