Eccellente risultato per i biancorossi di Vero Volley, che nella giornata odierna della Boy League hanno sconfitto per 2-1 i coetanei di Perugia e, successivamente, la CMC Ravenna, favorita della vigilia alla vittoria della prestigiosa manifestazione organizzata dalla Lega Pallavolo che raduna tutte le migliori formazioni Under 14 maschili delle società di Serie A.

Domani la giornata inizierà con la semifinale contro Castellana Grotte, prima classificata dell’altro girone, per continuare a sognare la finalissima che si giocherà nel pomeriggio.

Il commento di coach Mauro Rech, che nel giorno del suo compleanno non avrebbe potuto ricevere un regalo migliore: “Siamo stati bravissimi: Ravenna era in assoluto LA squadra da battere, i favoriti della vigilia. Noi siamo stati molto attenti a gestire le fasi di punto a punto, abbiamo battuto bene e siamo stati coraggiosi in attacco, ottima partita sotto ogni punto di vista”.

Nella foto, i ragazzi di Vero Volley Monza insieme ai giovani Under 14 di Rech nell’ultimo allenamento al PalaIper di giovedì scorso.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it