BluVolley Verona comunica che a partire da oggi è attiva la prevendita per gara 2 dei quarti di finale di play off scudetto in programma domenica 30 marzo. La Società, al fine di premiare il proprio affezionato pubblico, ha deciso di prorogare la validità degli abbonamenti anche per la prima gara dei Play Off Scudetto e di non applicare nessuna maggiorazione ai prezzi dei biglietti, che rimangono quindi invariati rispetto alla gara di Macerata giocata in Regular Season. Si tratta di un segno concreto di vicinanza al proprio pubblico che per tutta la stagione non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla squadra.
Abbonati. Le tessere stagionali avranno validità anche per la prima gara dei Play Off della Calzedonia Verona. Pertanto, tutti i possessori degli abbonamenti, potranno regolarmente presentarsi all’entrata del PalaOlimpia.
Biglietti. I biglietti di gara 2 dei quarti di Play Off Scudetto possono essere acquistati in prevendita per tutti i settori del PalaOlimpia. Questi prezzi di biglietteria: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro) e junior 2 euro.
Specifiche biglietti. Numerato Ridotto e Distinto Ridotto: valido per gli Under 18 e Over 65; Curva ridotto: valido dai 10 ai 18 anni e per gli Over 65; Junior: valido dai 6 a 10 anni, solo settore della curva e anello superiore; ingresso gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore.
Orari per l’acquisto. I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15.30-18.30; le prevendite saranno attive anche sabato dalle 10.00 alle 12.30; il giorno della partita i bigonci sanno aperti dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e successivamente a partire dalle ore 18.30.
Acquisto on line. E’ possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063. Il giorno della partita alla cassa accrediti sarà disponibile una busta nominativa con i biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni contattare il personale BluVolley al numero 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it.
Bonifico intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472
VIDEO – TELECAMERA GO PRO INSTALLATA: L’ALLENAMENTO DAL PUNTO DI VISTA CALZEDONIA
Com’è essere nei panni di un atleta di volley di Serie A1 durante un allenamento con la palla? Il capitano della Calzedonia Verona, Dante Boninfante, e il libero Nicola Pesaresi si sono prestati per un particolare esperimento sotto la rete, registrando il loro punto di vista durante una sessione di lavoro sul campo centrale del PalaOlimpia. I due giocatori scaligeri, infatti, hanno svolto gli abituali esercizi agli ordini di Andrea Giani e del vice De Cecco con installata sul capo l’innovativa telecamera GO PRO, uno strumento utile per immortalare immagini uniche dal punto di vista del soggetto in movimento. L’effetto che ne risulta è che l’osservatore ha la percezione di effettuare i palleggi e i bagher di Boninfante e Pesaresi, seguendo la traiettoria del pallone fino al tocco del giocatore. La Calzedonia Verona è la prima formazione di Serie A1 di volley a proporre un video con una visuale così particolare. Il video è stato realizzato in stretta collaborazione tra l’ufficio comunicazione di Calzedonia Verona e Francesco Grigolini – FotoExpress.
CLICCA QUI per guardare il video con le immagini registrate GO PRO.
REGULAR SEASON: CALZEDONIA TOP NELLE CLASSIFICHE DI RENDIMENTO INDIVIDUALI
Bilancio più che positivo per gli atleti della Calzedonia Verona che al termine della Regular Season si sono posizionati al top delle classifiche di rendimento. L’opposto Gasparini chiude la Regular Season al primo posto per numero di ace collezionati nelle sfide della massima Serie 2013-14 (47), davanti a Zaytsev (44) e Atanasijevic (41). Il ricettore australiano White è stabile in vetta alla graduatoria complessiva delle ricezioni perfette: 245. Sul podio dei top blocker salgono due giocatori scaligeri: al secondo posto, dopo Piano, brilla Zingel con 72 muri vincenti, seguito dal compagno di squadra Anzani (67). Le ottime prestazioni nel fondamentale del muro, da inizio campionato uno dei punti di forza indiscusso della rosa gialloblù, piazzano infine Verona al terzo posto della classifica dei muri vincenti di squadra: sono infatti 239 quelli totali collezionati dalla Calzedonia, dietro a Trento (256) e Città di Castello (242).
Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona