La settimana è già al culmine del lavoro per Vero Volley Monza, che sta preparando la penultima gara di campionato: il derby contro la Libertas Cantù che si giocherà domenica 9 marzo alle 18 al PalaParini.

Squadra e staff tecnico sono già al lavoro sullo studio dell’avversaria, come ha spiegato il DS Claudio Bonati: “La settimana è ripartita bene, abbiamo subito messo il focus su Cantù e i ragazzi sono concentrati sull’obiettivo. Il lavoro di questi giorni seguirà la normale programmazione, abbiamo già svolto la parte di pesi e la tecnica individuale”.

La breve trasferta domenicale non nasconde le sue insidie: “La Libertas è un’ottima squadra, che arriva dalla vittoria a Potenza Picena, un campo dove non è facile vincere e dove ha saputo imporsi esprimendo un buon gioco. Ci aspetta una gara difficile, ma che andremo ad affrontare con la determinazione di chi vuole conquistare un obiettivo importante”.

I tifosi e i sostenitori che vorranno seguire la prima squadra monzese potranno farlo domenica 9 marzo alle 18 al Palazzetto Parini di Cantù (Piazza Parini). Vero Volley Monza tornerà al PalaIper domenica 16 marzo per l’ultima partita della regular season, in cui ospiterà la capolista Tonazzo Padova davanti alle telecamere di Rai Sport.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it