Una Cmc lanciata da quattro vittorie consecutive e reduce dal grande successo di critica e di pubblico ottenuto grazie al 3-0 alla Bre Lannutti Cuneo si trova ad affrontare l’ostacolo più difficile del proprio girone di ritorno. Domani sera, infatti, alle ore 20.30 (arbitrano Gnani e Cappello) al Pala De Andrè la squadra di Bonitta affronterà nel recupero della quarta giornata la Copra Piacenza, serissima pretendente al titolo tricolore, imbattuta nel girone di ritorno. Ecco il parere di coach Bonitta: “Veniamo da una grande prova contro Cuneo ma alziamo ulteriormente l’asticella affrontando una squadra come Piacenza che punta allo scudetto e non ha mai perso nel girone di ritorno. Cercheremo di dare ancora il massimo per noi e per il nostro grande pubblico che ci ha sempre applaudito e sostenuto e che sarò ancora una volta molto numeroso”.

PRENOTAZIONE BIGLIETTI
Dopo le quattro vittorie consecutive della CMC e la splendida prova offerta contro Cuneo è altissima l’attesa per la gara di domani. Anche in questa occasione funzionerà il servizio di prenotazione dei biglietti attivato dalla settimana scorsa dalla società. Per farlo bisognerà telefonare ENTRO LE ORE 12 DI DOMANI allo 0544.1847140 o mandare una mail a biglietteria@portoroburcosta.itspecificando nome, cognome, numero di telefono, settore al quale si vuole accedere (Vip, Distinti e Gradinata). I biglietti saranno prenotati e disponibili al ritiro presso la cassa accrediti fino a 30 minuti prima di ogni gara, senza costi aggiuntivi. Scaduto il termine, verranno messi in vendita libera.

PREVENDITE ON LINE
Resta nel contempo invariata la modalità di acquisto dei biglietti on line, mediante il circuito Viva Ticket. Per la prevendita di Cmc – Piacenza http://www.vivaticket.it/index.phpnvpg[evento]&id_evento=1230250
o presso il IL RADIO INTERNATIONAL STORE, oggi dalle 11-13 e 16-19 e domani negli stessi orari.

BUS PER PERUGIA
Il Porto Robur Costa organizza un pullman per i tifosi per la trasferta di sabato prossimo (ore 17.30) a Perugia. Sono state già raccolte diverse adesioni, sarà comunque possibile prenotare i posti residui domani al desk all’interno del Pala De Andrè in occasione del match contro Piacenza, oppure entro le 12 di giovedì alla sede della società oppure allo Store di Radio International. Il costo della trasferta (biglietto più viaggio) è di 15 euro, la partenza avrà luogo alle 14 dal piazzale del Pala De Andrè.