Domani, domenica 23 febbraio, al Palasport G.Panini Casa Modena si gioca Casa Modena-Cucine Lube Banca Marche Macerata valevole per la 7° Giornata di Ritorno di Serie A1.
Diretta televisiva su Rai Sport 2 (streaming www.raisport.rai.it), diretta radio su Modena Radio City (streaming www.modenaradiocity).

UNA PRIMULA PER CHERNOBYL. Domenica nell’atrio del palasport modenese al termine di Casa Modena-Lube saranno presenti i volontari dell’Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano, Formigine Onlus con l’iniziativa “ UNA PRIMULA PER CHERNOBYL”.
In cambio di bellissime primule l’Associazione raccoglierà offerte che serviranno a finanziare il viaggio degli 11 bambini bielorussi che saranno ospitati presso le famiglie della zona nel Luglio 2014 nell’ambito del Progetto Accoglienza e dei progetti di cooperazione che la stessa Associazione sostiene nei territori contaminati della Bielorussia.
L’attività dell’Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano e Formigine ha permesso di ospitare dal 1996 ben 352 bambini bielorussi, che vivono nei territori contaminati dal disastro nucleare del 1986, per un mese di risanamento e di visite mediche, coinvolgendo nel progetto tantissime famiglie e tante realtà della nostra Provincia.
UNA PRIMULA PER UN SORRISO DEI BAMBINI, UNA PRIMULA PER LO SPORT SOLIDALE

PARMAREGGIO DAY E TERZO TEMPO. Tante le iniziative di domenica al PalaCasaModena nel Parmareggio Day create in collaborazione con Parmareggio, prestigioso partner di Modena Volley Punto Zero.
Gli spettatori verranno accolti nell’atrio del Palasport dalla Famiglia di Topolini Parmareggio con Ersilia, Emiliano ed Enzino che distribuiranno il Parmareggio Snack a tutti i tifosi e le “mascherine” di Emiliano ai bambini.
Tra un set e l’altro poi le Mascotte di Parmareggio lanceranno ai tifosi sugli spalti simpatici gadget.
Nella Sala Vip gustosi assaggi dei prodotti Parmareggio nel pre partita e al termine di ogni set.
A fine gara una novità assoluta: il Terzo Tempo del Volley, un aperitivo per gli atleti e gli staff delle due squadre ed i partner di Modena Volley Punto Zero. Un modo conviviale per stare insieme e gustare i prodotti Parmareggio declinando i valori sportivi e culturali del volley.

I GIOCATORI GIALLOBLU’ CAMERIERI ALLA PIAZZETTA DEL GUSTO. Camerieri ed Aiuto Chef per una sera!
Domenica sera al termine della partita gli atleti gialloblù saranno in cucina, in sala e dietro al bancone de La Piazzetta del Gusto di Nonantola di Massimo ed Alessio, proprietari del locale oltre che partner ed affezionati tifosi di Modena Volley Punto Zero.
Naturalmente tutti i tifosi gialloblù sono invitati per una serata speciale!

CASA MODENA-LUBE: LA PREVENDITA. Casa Modena-Cucine Lube Banca Marche Macerata, 7° Giornata di Ritorno, in programma domenica 23 febbraio, si giocherà alle ore 18.30 al Palasport G.Panini Casa Modena.
Circa 1700 i biglietti staccati fino ad oggi in prevendita!
In esaurimento i biglietti dei Distinti.
A disposizione biglietti di Gradinata.

Biglietti in vendita:
– on line su www.vivaticket.it
– presso gli Uffici del palasport:
domenica 23 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15.30 ad inizio gara

Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni I bambini fino a 6 anni entrano gratis