Domenica 23 febbraio gli appassionati di pallavolo si metteranno alla prova in avvincenti tornei di calcio balilla, in attesa di assistere al match della 7^ giornata di ritorno. Questa è una delle iniziative organizzate da Eurotecnica, match sponsor di Calzedonia Verona-Exprivia Molfetta. L’azienda partner di BluVolley Verona, distributrice dei marchi Sharp e Brother, sponsorizzerà il divertimento degli spettatori nel pre-gara di campionato: nei corridoi del PalaOlimpia verranno posizionati quattro mini-campi da gioco, coinvolgendo gli iscritti all’evento pubblicato in settimana sulla pagina Facebook ufficiale gialloblù. Dalle 16 alle 17.30 le coppie di partecipanti, formate da uomo-donna o adulto-bambino tra i 6 e i 12 anni in possesso di biglietto e/o abbonamento 2013-14, si sfideranno in match a tempo vinti in base al numero di goal segnati. Le prime manche a gironi saranno seguite da semifinale e finalissima: tra il primo e il secondo set la coppia prima in classifica sarà premiata con una tv Sharp da 24 pollici, la seconda con una stampante multifunzione Brother MFC J 4510 DW. I componenti delle coppie finaliste riceveranno, inoltre, 2 biglietti omaggio ciascuno per la prossima partita casalinga; tutti gli iscritti al torneo saranno omaggiati con magliette con logo Eurotecnica. L’affezionata azienda sponsor, da dieci anni a fianco della prima squadra di pallavolo scaligera, è attiva sul territorio nell’ambito dei sistemi multifunzione integrati con funzioni di stampa, copia, scansione e fax, stampanti, videoproiettori, plotter, distruggidocumenti.

FESTEGGIA IL CARNEVALE CON LA CALZEDONIA, IL 23 FEBBRAIO AL PALAOLIMPIA
Il Carnevale del volley gialloblù si festeggerà domenica 23 febbraio, in occasione di Calzedonia Verona-Exprivia Molfetta. La 7^ giornata di ritorno al PalaOlimpia preannuncerà infatti l’avvicinarsi del giovedì e martedì grasso: ad aprire le danze ci sarà la banda musicale cittadina di Grezzana (VR), mentre i Fulmini Gialloblù – fan club della Calzedonia – premieranno con simpatici gadget i travestimenti più originali sugli spalti e al termine della partita organizzeranno un rinfresco a base di galani e altri dolci tipici. Lo spettacolo avrà inizio con una parata di oltre 30 strumenti musicali annunciata dai lanci acrobatici di 10 majorette; i motivi musicali interpretati dal corpo bandistico di Grezzana rallegreranno i time out da una sezione appositamente delimitata sul lato lungo della tribuna centrale. I Fulmini Gialloblù accoglieranno il pubblico all’ingresso e, oltre ad omaggiare le più belle maschere gialloblù, faranno regali speciali a tutte le coppie vestite da Giulietta e Romeo in gialloblù, simbolo ufficiale della tifoseria. La tradizione popolare approda nella roccaforte dello sport veronese, sarà la serata giusta per lasciarsi andare in compagnia ai festeggiamenti di chiusura del Carnevale.

CALZEDONIA VERONA- CASA MODENA IN REPLICA SU TELEARENA SPORT
L’anticipo infrasettimanale della 9^ giornata di ritorno, Calzedonia Verona-Casa Modena, sarà mandata in onda in replica su TeleArena Sport in attesa di assistere alla prossima gara con protagonisti gli scaligeri di Andrea Giani, domenica 23 febbraio alle ore 18 contro l’Exprivia Molfetta. Tifosi ed appassionati potranno rivedere i momenti chiave di Verona-Modena su TeleArena Sport a partire da oggi, giovedì 20 febbraio, con l’appuntamento delle 17.45 e domani, venerdì 21 febbraio, alle ore 16.40 e 23.05. TeleArena Sport, infine, darà spazio alla partita sabato 22 febbraio alle ore 12.00.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona