Il Presidente Luca Casadio, il Consiglio di Amministrazione, lo Staff e gli Atleti della G.S. PORTO ROBUR COSTA SSD A RL, con riferimento alle notizie apparse quest’oggi sui quotidiani, intendono esprimere il loro sostegno alla Cooperativa Muratori & Cementisti C.M.C di Ravenna ed al suo Presidente Massimo Matteucci. La nostra Società si onora di avere il marchio CMC sulle proprie maglie, simbolo di un impegno costante nello sport, nel sociale e per il territorio che la CMC non ha mai fatto mancare.
Il nostro pensiero va anche alle migliaia di soci cooperatori e lavoratori impiegati direttamente o indirettamente dalla CMC nei cantieri aperti in tutto il mondo, ai quali intendiamo dimostrare vicinanza e solidarietà nel momento in cui si proferiscono minacce, verso l’azienda ed i suoi vertici, che devono ricevere espressa e ferma condanna unanime.
Da domenica prossima avremo un motivo in più per dimostrare, sul campo, la nostra gratitudine alla CMC che da anni consente al nostro Club di competere ai massimi livelli ed alle centinaia di nostri giovanissimi tesserati, di praticare lo sport della pallavolo. Siamo certi, infine, che anche i nostri tantissimi tifosi vorranno dimostrare, domenica prossima in occasione del match di campionato, alla CMC ed al suo Presidente la loro gratitudine e la loro solidarietà.