Forte dei due punti conquistati in trasferta sul campo di Latina, la Calzedonia Verona agli ordini di Andrea Giani si prepara a disputare due appuntamenti casalinghi di campionato ravvicinati – mercoledì 19 febbraio alle 20.30 contro Casa Modena (anticipo della 9^ giornata di ritorno) e domenica 23 febbraio alle 18 contro l’Exprivia Molfetta (7^ giornata di ritorno). Gli scaligeri avvieranno il programma di allenamenti già oggi, lunedì 17 febbraio, con una seduta di aerobico in acqua dalle 18 alle 20 al Parco Termale Villa dei Cedri, in via Madonna 23 a Colà di Lazise (Verona). Martedì, Boninfante e compagni saranno impegnati con la tecnica sul campo centrale dalle 16 alle 18; mercoledì mattina, invece, è prevista la sessione di rifinitura in sala video e in palestra dalle 10.45 alle 12.30. Giovedì, venerdì e sabato la Calzedonia Verona si concentrerà esclusivamente sulla tecnica, rispettivamente dalle 16.15 alle 18.15, dalle 16.30 alle 18.30 e dalle 12 alle 13.30. La seduta di rifinitura pre Verona-Molfetta avrà luogo domenica mattina al PalaOlimpia, dalle 10.15 alle 12.

D.A.S. SPONSOR MATCH DI CALZEDONIA VERONA-CASA MODENA
D.A.S., da dieci anni a fianco di BluVolley Verona per sostenere la prima squadra di pallavolo, torna ad essere protagonista al PalaOlimpia nella stagione sportiva in corso diventando sponsor match di Calzedonia Verona-Casa Modena. L’esperta organizzazione internazionale specializzata nella tutela legale, presente con il suo marchio sulla divisa da gioco della Calzedonia, animerà la 9^ giornata di ritorno distribuendo gadget personalizzati all’ingresso del palazzetto e facendo piovere simpatiche t-shirt con il suo logo sugli spalti. Inoltre, tutti gli spettatori del PalaOlimpia, potranno ricevere informazioni e scontistiche particolari rivolgendosi al corner posizionato all’entrata dell’impianto scaligero. D.A.S., premiata per la sua fedeltà alla causa gialloblù nel turno di andata sul campo da gioco fra il primo e secondo set di Calzedonia Verona-Sir Safety Perugia, si è affermata nel panorama internazionale detenendo in Europa la leadership di settore, con 12 milioni di clienti in 18 Paesi e una raccolta premi di 1,1 miliardi di euro. Le garanzie di tutela legale D.A.S. forniscono l’assistenza necessaria per affrontare qualsiasi controversia, anche la più complessa, occupandosi dei diversi aspetti: dall’assistenza legale e consulenziale, all’onorario di avvocati e periti, alle spese processuali. La grande esperienza internazionale e la diffusa presenza nel nostro Paese consente a D.A.S. di strutturare un’offerta di servizi evoluta, innovativa nei contenuti e corrispondente alle specifiche esigenze espresse dal mercato.

PREVENDITE DISPONIBILI PER CALZEDONIA VERONA-CASA MODENA
La Calzedonia Verona scenderà in campo mercoledì 19 febbraio alle ore 20.30 contro Casa Modena; negli uffici di BluVolley Verona al PalaOlimpia è già possibile acquistare i biglietti per assistere all’importante match. L’orario di apertura è il seguente: lunedì e martedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; mercoledì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 – direttamente in cassa, invece, dalle ore 19. Questi i prezzi dei biglietti per tutti i settori: numerato 16 euro (ridotto under 18 e over 65 a 10 euro), distinto 12 euro (ridotto under 18 e over 65 a 7 euro), curva e anello superiore 10 euro (ridotto dai 10 ai 18 anni e over 65 a 5 euro), junior dai 6 ai 10 anni solo per settore curva e anello superiore a 2 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona