Dopo il filotto di tre successi su tre incontri disputati, che sono valsi alla Bre Banca Lannutti il quinto posto in classifica, la formazione cuneese dovrà affrontare nelle prossime settimane incontri decisamente complicati. Si inizierà con la trasferta a Trento, dove domenica pomeriggio (ore 18 – diretta sportube.tv) gli uomini di Piazza incontreranno la Diatec Trentino. Seguiranno poi due gare casalinghe al PalaBreBanca: domenica 16 (ore 17.30 – diretta RaiSport1) l’ospite sarà la Copra Elior Piacenza, mentre mercoledì 19 (ore 20.30) sarà la volta della capolista, ovvero la Cucine Lube Banca Marche Macerata.

Dopo l’ultima seduta di tecnica sul campo casalingo del PalaBreBanca, la compagine della Bre Lannutti Cuneo è partita oggi alla volta di Trento. Il team cuneese effettuerà poi domenica mattina un allenamento perfezionamento al PalaTrento, dove alle ore 18 scatterà il match contro i padroni di casa. La formazione trentina arriva da un doppio ko subito prima in campionato contro Macerata e poi in Champions League contro Belgorod. Due sconfitte fuori casa che renderanno ancora più determinata la Diatec Trentino a conquistare punti per dare morale per il prosieguo in Italia ed in Europa.

LA PAROLA A….JAVIER GONZALEZ
“Sappiamo che la partita di domenica sarà difficile, anche se la Diatec Trentino dovrà fare a meno di Sokolov, atleta per loro molto importante. Con queste tre vittorie consecutive abbiamo dimostrato che stiamo finalmente ingranando e che stiamo mettendo in campo un bel gioco. Se vogliamo portare a casa qualche punto durante questa trasferta dovremo giocare al 110%!”

COME SEGUIRE IL MATCH
Sportube.tv, la web tv della Lega Pallavolo, trasmetterà in diretta streaming la gara, dalle ore 18. Come sempre sulle frequenze di Radio Piemonte Sound sarà disponibile la radiocronaca del match. Aggiornamenti in diretta su www.piemontevolley.it e su twitter @PiemonteVolley. L’incontro sarà poi trasmesso su Telegranda martedì sera, alle ore 21.

BLU BROTHERS IN TERRA TRENTINA …E AL PALABREBANCA
I tifosi cuneesi sanno bene quanto sarà fondamentale stare vicino alla squadra durante questa trasferta. I Blu Brothers saranno infatti al seguito della formazione cuneese domenica prossima. Un pullman partirà dal PalaBreBanca in mattinata per raggiungere il PalaTrento e sostenere il team piemontese.

“I LOVE THIS GAME! Finalmente…si divertono e fanno divertire. Siamo quinti: è ora di tornare gente, è ora di tornare ad emozionarsi!” – Con queste parole Carmelo Noto, a capo della tifoseria organizzata cuneese, incita gli appassionati ad assistere numerosi ai prossimi big match che si svolgeranno al PalaBreBanca. -“Qui c’è gente che ci sta credendo, ma è ora che serve l’aiuto di tutti, è ora di tornarci a credere tutti insieme: tiratela fuori questa maglia blu, tiratela fuori dagli armadi, indossatela e venite al Palazzetto. INSIEME CI RIUSCIAMO: PENSATECI DAI!”.

PROSSIMI INCONTRI AL PALABREBANCA
Come detto, dopo la trasferta a Trento, la Bre Banca Lannutti disputerà due partite consecutive al PalaBreBanca: domenica 16 febbraio (ore 17. 30 – Copra Elior Piacenza) e mercoledì 19 febbraio (ore 20.30 – Cucine Lube Banca Marche Macerata). Le gare sono naturalmente incluse nella tessera di abbonamento stagionale, e le prevendite per i singoli biglietti sono già aperte. Sono attualmente disponibili i biglietti in entrambi i settori del PalaBreBanca: tribuna rossa € 10, tribuna verde numerata € 20. E’ possibile prenotare i tagliandi presso la sede di Piemonte Volley (tel 0171 413962 – info@piemontevolley.it) e presso le filiali piemontesi della Banca Regionale Europea.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley