Sarà Materdomini Volley-Ortona ad inaugurare oggi pomeriggio alle 17 presso il Palasport di Cesenatico la fase finale del Campionato Under 18 2005/2006.
Sono stati infatti sorteggiati i gironi ed ufficializzato il calendario delle gare che cominceranno fra poche ore sulla riviera romagnola.
I gialloblu pugliesi fanno parte del girone N insieme al già citato Ortona, Montegiorgio Ap e Montichiari. Gli altri due gironi invece sono composti da Perugia, Schio, Modena e Merate (M) e Treviso, Brolo, Trento e San Mauro TO (O).
Angelo Blasi, dirigente accompagnatore, non nasconde la sua soddisfazione per il buon esito del sorteggio:“Credo che la qualificazione al turno successivo sia alla nostra portata. Intanto oggi cercheremo di fara una buona gara d’esordio che potrà servirci anche dal punto di vista morale.”
Domani, venerdi’ i ragazzi di Leo Sportelli sono attesi da due match, il primo alle 11.30 con Montegiorgio ed il secondo alle 18.30 con Montichiari.Ai quarti passano le prime due di ogni girone insieme alle due migliori terze. Nel caso la Mater vinca il suo girone affronterebbe proprio una delle due terze classificate; se invece dovesse qualificarsi come seconda l’avversario sarà la seconda classificata del girone O.
L’avventura è cominciata dunque e la possibilità di coronare un piccolo grande sogno è davvero a portata di mano.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it