A.S. Volley Lube informa che giovedì presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata partirà la prevendita dei tagliandi per assistere all’importante gara di andata dei Playoffs 12 della 2014 DenizBank CEV Volleyball Champions League contro la Copra Elior Piacenza, che si giocherà sempre a Macerata giovedì 16 gennaio alle 20.30.

Per questa sfida europea non saranno validi gli abbonamenti, proprio come avvenne nella passata stagione la società ha comunque deciso di premiare anche stavolta i tifosi biancorossi più fedeli, che potranno godere di prezzi scontatissimi sull’acquisto del biglietto: 10 Euro per gli abbonati del settore Nero e 5 Euro per quelli del settore Rosso/Verde. Entrambi dovranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto fino alle ore 12.00 sabato 11 gennaio.

Entro il medesimo termine sopra citato dovranno recarsi presso la segreteria biancorossa anche i possessori di tessere Libero Ingresso e Familiari Tesserati Lube, per munirsi del rispettivo biglietto che successivamente non sarebbe assicurato in caso di tutto esaurito.

Per i non abbonati i prezzi dei biglietti, in vendita anche per loro a partire da giovedì, saranno i medesimi applicati nel corso della stagione: 20 euro per il settore Nero, 10 Euro per quello Rosso/Verde.
La segreteria societaria al Palasport Fontescodella sarà aperta tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00; sabato soltanto la mattina, dalle 8.30 alle 12.30.