Al Palapoli si rivedono pesi da sollevare e palloni da schiacciare. L’Exprivia Molfetta, priva soltanto di Miki Fornés impegnato con la nazionale spagnola, è tornata a lavorare in palestra e sul campo dopo le festività natalizie, forti della vittoria contro Modena nell’ultima uscita ufficiale. Una vittoria che ha ridato nuova linfa ai biancorossi e che consente a coach Cichello di lavorare con un pizzico in più di serenità.

Nel programma settimanale dei biancorossi, è previsto per Sabato 28 e Domenica 29 Dicembre la partecipazione dei biancorossi ad un quadrangolare di pallavolo in quel di Vasto (CH), presso il PalaBCC.

Il torneo vedrà la partecipazione di quattro squadre di serie A1: oltre all’Exprivia, ci saranno la Cucine Lube Banca Marche Macerata, la Sir Safety Perugia e l’Altotevere Città di Castello.

Domani pomeriggio al Pala BCC della città abruzzese l’Exprivia giocherà alle 17.30 la semifinale contro Perugia, mentre alle ore 20 scenderanno in campo Macerata e Città di Castello. La domenica, 29 Dicembre, sarà dedicata alle finali: alle ore 16.30 quella per il terzo posto, alle ore 20.00 la finalissima.

Sempre domenica, nella pausa tra le due finali, scenderanno in campo per disputare una partita di due set i Campioni d’Italia Over 40 e il Team Abruzzo Over 40.