Dopo il successo con Ravenna, decima vittoria consecutiva in campionato e ottavo 3-0 stagionale in Regular Season, i biancorossi tornano in palestra nel pomeriggio di oggi per l’ultimo allenamento prima della sosta natalizia. Sono infatti tre i giorni liberi concessi dallo staff tecnico della Cucine Lube Banca Marche, dunque Zaytsev e compagni riprenderanno venerdì mattina gli allenamenti al palasport Fontescodella.
Non ci saranno i due centrali Marko Podrascanin e Dragan Stankovic, convocati dalla nazionale serba per i gironi europei di qualificazione ai Mondiali 2014 (in programma dal 3 al 5 gennaio) e partiti stamattina in direzione Belgrado.

I cucinieri torneranno però in campo anche nel prossimo weekend: sabato 28 e domenica 29 dicembre, infatti, la Cucine Lube Banca Marche prenderà parte al Quadrangolare di Vasto, torneo che vedrà impegnate nella città abruzzese quattro formazioni di serie A1: oltre agli uomini di Giuliani ci saranno la Sir Safety Perugia, l’Exprivia Molfetta e l’Altotevere Città di Castello. Una serie di test utili a mantenere il ritmo gara, in preparazione di un gennaio particolarmente ricco di impegni per i biancorossi tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

GRANDE SUCCESSO PER LA CENA CON “LUBE NEL CUORE”
Grande festa ieri sera per la Cucine Lube Banca Marche, ospite della splendida serata organizzata dal club di tifosi “Lube nel Cuore”: giocatori e staff hanno cenato nella bellissima cornice del ristorante “Le Case” di Macerata, in una sala completamente addobbata per Natale, insieme a circa 250 appassionati del volley biancorosso, un grande successo.
Non sono mancate le sorprese e i momenti goliardici tra atleti e tifosi, tra cui il karaoke, le incursioni dei sosia di Renato Zero e Vasco Rossi, e la lotteria organizzata direttamente sul posto. Un bellissimo momento per augurarsi tutti insieme Buon Natale!