E’ indetta per domani (ore 17.00) la conferenza stampa di presentazione della Final Six della TIM Junior League – Trofeo “Massimo Serenelli”.
Alla conferenza parteciperanno i massimi esponenti della Lega Pallavolo, insieme ai dirigenti della SEC Isernia e a quelli del Comitato FIPAV Molise; è atteso anche l’Assessore Regionale al Turismo, Rosario de Matteis. La Regione Molise, infatti, anche per quest’anno, è presente in prima linea in questa importante manifestazione, per promuovere se stessa e il volley giovanile.

Gli organizzatori riceveranno la stampa nella nuova sede sociale della SEC Isernia Volley – in Via Lombardia, 1. La nuova sede risponde all’esigenza della società di dotarsi di una struttura non distante dal palasport, ma indipendente rispetto ad esso, che possa divenire punto di incontro non solo per la società, ma per tutti i tifosi.

L’inaugurazione è prevista per le 16.30, a seguire la conferenza stampa che andrà ad illustrare le novità di questa edizione della TIM Junior League.
Giovedì alle 16.30 Top Volley Latina e Bre Banca Lanutti Cuneo daranno ufficialmente il via alla Final Six.

Anna palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it