Sabato di lavoro, domenica di riposo e da lunedì tutti in palestra per iniziare un’intensa ed affascinante settimana di Campionato.
Casa Modena è attesa da un doppio confronto ravvicinato contro due delle big della Serie A1:
mercoledì, 27 novembre, alle ore 20.30 al “palazzo” arriverà la Diatec Trentino (6° Giornata di Andata di Serie A1), mentre sabato 30 alle ore 17.30 i gialloblù saranno impegnati a Macerata contro la Cucine Lube Banca Marche Macerata (7° di Andata).
“Trento è Campione d’Italia, ha cambiato molto e comunque resta una delle squadre più attrezzate del Campionato e che in questo inizio di stagione sta giocando meglio – spiega l’opposto polacco di Casa Modena Zibi Bartman –Sarà una partita molto difficile ed anche bella da giocare. Noi sappiamo che dobbiamo crescere nel cambio palla ed in questi giorni senza Campionato abbiamo lavorato tanto. Il nostro primo obiettivo resta l’ingresso in Coppa Italia e per farlo dobbiamo alzare la qualità e la continuità. Personalmente so che posso, ed ovviamente voglio, fare meglio di quanto ho fatto fino ad ora – prosegue Bartman – Sono carico, tutto il gruppo è carico…”.

CASA MODENA DAY E PREVENDITA. Mercoledì, 27 novembre, al palazzo andrà in scena il Casa Modena Day: il Palasport G.Panini sarà vestito a festa con coreografie, animazioni, giochi e gadgets per i tifosi.
E prosegue la prevendita proprio per Casa Modena-Diatec Trentino (ore 20.30 6° Giornata di Andata di Serie A1).

La prevendita:
– on line su www.vivaticket.it
– presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– presso gli uffici del PalaCasaModena in orario d’ufficio (9-13 e 15-19): lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni I bambini fino a 6 anni entrano gratis