C’è soddisfazione a Milano Marittima, sede del major sponsor della Pallavolo Reima Crema, ed Andrea Astolfi, amministratore delegato della catena alberghiera Premier Hotels, vuole dire due parole sulla stagione appena conclusa e sulla prossima, che la Pallavolo Reima Crema giocherà ancora in A2, sempre con il marchio Premier Hotels.
“L’annata è, naturalmente, più che positiva, meglio di così non poteva andare. Riguardo al fatto che la Premier Hotels anche l’anno prossimo prenderà parte al campionato di A2, credo che la dirigenza abbia scelto nel modo migliore, per il bene della società e per il suo futuro, credo sia stata la scelta più giusta. Senza entrare nelle decisioni tecniche, a noi piace avere una squadra che giochi bene e che faccia divertire. Noi saremo sicuramente vicini alla Reima anche per il prossimo anno e la società deve lavorare su due fronti. In primo luogo deve costruire una squadra che possa raggiungere il più velocemente possibile la salvezza, inoltre, deve muoversi per avere al più presto un nuovo palazzetto, che significherebbe ancora più visibilità. Aspettiamo altre annate positive e mi auguro che la Premier Hotels possa stare a lungo al fianco della Pallavolo Reima Crema”

Anche il direttore generale della catena alberghiera, Antonello Casetta è dello stesso avviso: “Credo che la scelta di disputare anche il prossimo anno la A2 sia la più sensata per il futuro della società. Stiamo studiando il modo per poter restare vicini alla Reima anche nelle prossime stagioni. Quella appena conclusa è stata un’annata eccezionale, abbiamo avuto riscontri anche dai nostri clienti che ci hanno fatto più di una volta i complimenti per ciò che la squadra ha fatto, è una grande soddisfazione”

Nella foto:Andrea Astolfi, amministratore delegato della catena alberghiera Premier Hotels, e Beppe Dellanoce, responsabile marketing della Pallavolo Reima Crema

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369