“Debutta” domenica 3 novembre in occasione di Casa Modena-Copra Elior Piacenza, lo “Spazio Giochi” per i più piccoli!
L’iniziativa è stata ideata e promossa da Modena Volley Punto Zero trovando il supporto e la parternship dell’azienda Panini.
La gestione dello Spazio Giochi è affidato alla professionalità di Oplà by Csi Modena ed è rivolta alle famiglie “sportive” ed ai genitori che desiderano seguire la squadra gialloblù con la tranquillità di sapere che i propri figli stanno giocando a pochi metri di distanza seguiti da operatori specializzati.
Durante le partite casalinghe di Casa Modena sarà attivo uno spazio giochi, completamente gratuito, allestito con materiali ed attrezzature ad uso di bambino messe a disposizione dal Centro Sportivo Italiano di Modena.
Si tratta di una novità assoluta nel panorama sportivo modenese: un’iniziativa che “gioca” a favore dei genitori appassionati di volley ma anche dei bambini che potranno divertirsi seguiti da animatori qualificati e specializzati di Oplà Modena, il più grande centro ludico motorio della provincia.
Lo “Spazio Giochi” è situato nell’atrio di ingresso del Palasport (entrando sulla destra di fronte allo Stand degli Irriducibili Gialloblù).
Aperto a partire da 15 minuti dell’inizio del match e fino al termine della partita, lo Spazio Giochi è pronto già da oggi ad accogliere bambine e bambini dai 3 ai 7 anni.
Affidare i bambini agli operatori Oplà è semplice e assolutamente gratuito: è richiesta esclusivamente la compilazione di un modulo nel quale specificare i dati del bambino ed un numero telefonico da contattare in caso di bisogno.
Con enorme piacere Modena Volley Punto Zero registra il ritorno tra i propri partner dell’azienda Panini che sarà la sostenitrice dello spazio giochi dedicato ai giovani “fans” di Casa Modena.