Continua pezzo dopo pezzo la costruzione della nuova Materdomini Volley.it. Gli obiettivi della società per la prossima stagione si preannunciano ambiziosi ed in quest’ottica è il presidente Miccolis in prima persona a sondare il mercato alla ricerca di quei giocatori in grado di formare una rosa competitiva.
La scelta di far ritornare in gialloblu Giuseppe Mazzarelli conferma ed avvalora la linea di programma societaria. Il venticinquenne palleggiatore cresciuto proprio nelle giovanili di Castellana Grotte rientra in gialloblu dopo la fantastica esperienza di Taranto conclusasi con la vittoria del campionato e la promozione degli jonici in A1. Sicuramente una esperienza importante che il gioiello castellanese ha in serbo di ripetere, magari proprio con la squadra della sua città.
Sempre serrati continuano i contatti per completare la rosa. Nel breve si attende la notizia dell’ingaggio del palleggiatore a cui dovrebbe far seguito quello dell’opposto per il quale si sonda il mercato estero.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it