Si raduna stamane a Cormayeur la Nazionale B di Pallavolo Maschile per un collegiale che vedrà gli azzurrini di coach Mario Motta impegnati fino al 25 maggio.
Tra i convocati anche Mattia Rosso della SEC Isernia. La convocazione in Nazionale rappresenta una conferma per lo schiacciatore scuola Cuneo, che con la maglia azzurra, lo scorso anno, aveva conquistato il bronzo alle Universiadi in Turchia.

Soddisfazione per il giovane atleta biancoazzurro che ha voglia di ben figurare e di mostrare al nuovo tecnico federale i progressi ottenuti grazie a un’ottima seconda parte di stagione. Quella in cui, con l’avvicendamento in panchina, ha potuto esprimere tutto il suo potenziale, conquistando un posto da titolare a suon di schiacciate e gestendo in maniera ottimale – al pari di un veterano – la pressione e le conseguenti responsabilità.

Medesima soddisfazione per i dirigenti di Via Umbria e per il tecnico Pino Lorizio, che ha tanto creduto in Rosso dandogli fiducia nel momento più delicato della stagione della compagine isernina.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti…e la SEC Isernia Volley non può che essere contenta ed esprimere al suo gioiellino l’augurio che questo sia solo l’inizio di una sfolgorante carriera!

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it