“Ormai non è più un segreto: Flavio Gulinelli è un allenatore che ci interessa e con lui abbiamo avuto dei contatti per portarlo a Bassano, ma per il momento non c’è altro: nessuna firma, nessun biennale, nessun accordo. Siamo ancora in fase di trattativa e quello di Gulinelli non è l’unico nome preso in considerazione”. Queste le parole sul caso Gulinelli di Fiorenzo Signor, il presidente del Fiorese Spa Bassano, che con questa dichiarazione si affretta a smentire quanto emerso recentemente, in assenza di un comunicato ufficiale da parte della società, su un quotidiano locale. In sostanza è priva di fondamento la notizia secondo cui Gulinelli avrebbe già firmato un biennale con il Fiorese Spa Bassano. Al tempo stesso arriva la conferma ufficiale che con lo stesso allenatore astigiano ci sono stati dei contatti e che il tecnico è sicuramente nel mirino della dirigenza bassanese. Pertanto, per avere conferme sull’allenatore che guiderà i giallorossi nella stagione ’06-’07, bisognerà aspettare ancora gli sviluppi di mercato che, come è logico, che sia non dipendono esclusivamente dalla volontà della società di via Ca’ Dolfin.

Nel frattempo è arrivata la bella notizia della convocazione in nazionale B maschile di Eros Guarise, ormai punto fermo di una selezione che l’anno scorso era guidata da Lorenzetti e che quest’anno invece si ritroverà agli ordini del tecnico federale Mario Motta. Già l’anno scorso il centrale bassanese aveva trascorso un’intensa estate interamente vissuta a tinte azzurre partecipando, oltre ai collegiali di rito, sia ai Giochi del Mediterraneo che alle Universiadi. Il ritrovo è stato fissato il 15 maggio a Courmayeur per un primo raduno collegiale che terminerà giovedì 25 maggio.
Questi gli altri i convocati: Guarise (Fiorese Spa Bassano), Tabanelli (Ferrara), Perazzolo (Acqua Paradiso Montichiari), Piscopo e Garghella (Giotto Padova),Tamburo, Buti e De Togni (Acanto Mantova), Guemart (Codyeco Santa Croce), Mosterts (Iride Modena), Sirri (Tonno Callipo Vibo Valentia), Moretti (Tiscali Cagliari), De Marchi (Mail Service Corigliano), Parodi (Brebanca Lannutti Cuneo), Rosso (Isernia Volley), Mattera (Esseti Carilo Loreto), Elia (Sisley Treviso), .

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino