Partirà domani – domenica primo settembre – la campagna abbonamenti dell’Itely Milano, formazione che parteciperà al campionato di A2 maschile. Come anticipato nelle scorse settimane, dalle prossime ventiquattro ore fino al 3 novembre sarà possibile acquistare gli abbonamenti stagionali per seguire i meneghini nelle gare interne al Centro Pavesi di via de Lemene. La tessera 2013-2014 darà diritto ad assistere a tutte le partite ufficiali casalinghe (regular season A2, eventuali play off e Coppa Italia A2) e la prenotazione potrà essere effettuata via e-mail a biglietteria@powervolleymilano.it.
CATEGORIE E SETTORI – Tre sono le categorie previste: intero (over 18 fino ai 65 anni), ridotto (dai 12 ai 18 anni e over 65) e junior (dai 3 ai 12 anni). Due, invece, sono i settori individuati: Silver (scelta libera del posto non numerato ad esclusione del settore Gold) e Gold (posti centrali del palazzetto).
TICKET PER LE SINGOLE PARTITE – I ticket per le singole partite potranno essere acquistati presso la biglietteria del Pavesi unicamente nel giorno della gara. Per il settore Gold, il prezzo del biglietto sarà di 10 euro per l’intero e 7 per il ridotto, mentre per il settore Silver il ticket costerà 8 euro (intero) e 5 euro (ridotto). Infine, il biglietto per gli junior potrà essere acquistato al costo di 2 euro.
ACCREDITI – Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate all’indirizzo e-mail biglietteria@powervolleymilano.it entro il giorno precedente alla gara. La biglietteria provvederà a riservare i ticket richiesti in una busta chiusa e li consegnerà, previo pagamento, alla persona richiedente.
I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI – Notevoli i risparmi per le tessere stagionali: per il settore Gold, le quote previste sono di 50 euro (intero) e 35 euro (ridotto), mentre per il settore Silver l’abbonamento intero costerà 40 euro e il ridotto 25.