Ultimo giorno di allenamento settimanale per Casa Modena che nel week-end si riposerà e si ritroverà al PalaCasaModena lunedì mattina, 2 settembre, per proseguire la preparazione pre-campionato.
Dopo una decina di giorni di lavoro abbiamo fatto il punto con il Vice Allenatore gialloblù Lorenzo Tubertini.
Tubertini, modenese classe 1972, dopo gli anni come assistent coach nel femminile (1996-1999), quelli da “2°” alla Kerakoll Modena, le stagioni da “1°” Allenatore a Mantova in B1 (promozione in A2) e appunto A2 e quelli nel Settore Giovanile a Piacenza, si appresta a vivere il secondo anno al fianco di Angelo Lorenzetti sulla panchina di Casa Modena.
“C’è grande entusiasmo nello staff e nel gruppo – spiega proprio Lorenzo Tubertini – E’ c’è voglia di lavorare! Che stagione mi aspetto da Casa Modena? Ci sono tante squadre competitive che si sono rinforzate. Noi siamo da scoprire! Ci sono giocatori giovani con voglia di lavorare. Ripetere il lavoro che abbiamo fatto l’anno scorso non sarà semplice ed oggi sentiamo ancora di più la responsabilità proprio di cercare di fare molto di quello che abbiamo fatto nella passata stagione e magari anche di migliorarci. Sarebbe molto bello!”.
Il video dell’intervista completa a Lorenzo Tubertini sul canale youtube gialloblù.
http://www.youtube.com/channel/UCi1q8gGurZVbb8bw5glUqkQ
Segui la squadra gialloblù su Facebook:
www.facebook.com/PallavoloModena66?fref=ts