Iniziata la seconda settimana di preparazione per i ragazzi di coach Lanci che da ieri sono impegnati in seduta doppia di allenamento fino a venerdì, alterando al lavoro fisico e tecnico sedute in piscina insieme al preparatore atletico Mario Santone.
Intanto iniziano i preparativi per l’inizio della campagna abbonamenti e della presentazione ufficiale alla città, che non vede l’ora di conoscere i nuovi volti della squadra e salutare i “veterani”.
Per gli Impavidi si prospetta un mese impegnativo, con un calendario di allenamenti congiunti (a breve tutte le date) , che partirà il 7 settembre in casa della neo promossa in serie A1 Exprivia Molfetta.
Per il settore giovanile maschile dell’Impavida Ortona, tornato a lavoro a pieno regime, sono state ufficializzate le prime uscite stagionali al Palazzetto dello Sport di via Papa Giovanni XXIII.
Il 15 settembre toccherà all’under 19 nel “Torneo nazionale under 19”: per l’organico della Sieco sarà un primo test in cui verificare le proprie condizioni per preparare al meglio il campionato di categoria e quello di serie C. Una settimana più tardi sarà la volta dei ragazzi under 17. Il 22 settembre, sempre al Palazzetto dello Sport, i giovani Impavidi saranno impegnati nel “Torneo interregionale under 17”.
Mentre per quello femminile proprio ieri è stato presentato alle ragazze il nuovo responsabile tecnico Rocco Bruni e tutto lo staff tecnico: Antonio Bisignani, Pasqualino Reati, Rocco Musarò e le new entry Valeria Toppa e Stefano Schiavone.
Insomma buon inizio a tutti..
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona