E’ iniziata ufficialmente la seconda avventura in serie A2 della Cassa Rurale Cantù. Al Palasport Parini si sono infatti radunati i giocatori che sotto la guida di Massimo Della Rosa e del preparatore atletico Fabio Taiana hanno iniziato ad allenarsi in vista della prossima stagione.
Tutti presenti i 13 giocatori.
“Dopo aver ottenuto la promozione l’anno scorso si era presentata la possibilità di una collaborazione con Cisano Bergamasco che non è andata a buon fine. A quel punto ho preso la scelta di fare la A2 a Cantù, una scelta sicuramente impegnativa anche se non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Ai nuovi giocatori dico che arrivano i una realtà positiva e in una società che mantiene sempre le sue promesse”, ha commentato il presidente Ambrogio Molteni.
“Affronteremo un campionato diverso rispetto a quello di due anni fa. Il livello forse è più basso rispetto alla prima nostra partecipazione ma ciò non vuol dire che possiamo stare tranquilli. Siamo una squadra molto giovane con ampi margini di miglioramento ma il campionato è molto corto e quindi dobbiamo metterci subito a galoppare”, ha aggiunto l’allenatore Massimo Della Rosa.