C’è stato appena il tempo per un week end libero e per ricaricare le pile dopo la prima settimana di lavoro per i ragazzi dell’Altotevere Città di Castello. Da domani si torna a sudare agli ordini di Andrea Radici e dei suoi assitenti e del preparatore atletico, Prof. Fausto Franchi, al mattino al Centro Pampaloni ed al pomeriggio al Palakemon di San Giustino.
Sono stati infatti ultimati i lavori di ripristino del campo da gioco e, grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali di Città di Castello e di San Giustino, si potrà così lavorare nella struttura nella quale si giocheranno le partite di campionato.
Contestualmente, a partire da martedì 27 agosto, prenderà il via la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di serie A1 che scatterà il 20 ottobre con la gara interna contro i vicecampioni d’Italia della Copra Elior Piacenza.
Il palasport sarà diviso in tre settori, le poltroncine numerate Vip (il settore centrale dietro le panchine), la tribuna numerata (a destra e sinistra delle poltroncine), la gradinata/curva (dietro il primo arbitro).
Per le poltroncine numerate il costo degli abbonamenti interi per le 11 partite interne è di 170 euro, i ridotti (da 12 anni e 18 non compiuti, i tesserati Fipav e gli over 65) avranno il costo di 125 euro mentre la società altotiberina ha voluto anche premiare le famiglia che sottoscriveranno le tessere con la formula denominata “Volley per due” che offre due abbonamenti al costo di 295 euro.
Per le tribune numerate gli abbonamenti saranno sempre di tre tipologie: l’intero a 120 euro, il ridotto a 85 euro e la formula “Volley per due” a 205 euro.
Infine la gradinata e la curva saranno in vendita a partire da 85 euro per l’intero, a 55 il ridotto e a 140 euro il “Volley per due”.
Questi invece gli orari e i punti vendita degli abbonamenti che saranno messi in vendita da Nadio Tosti, Valentina Blonda e Stefania Tosti: a partire da martedì 27 agosto dalle 18 alle 20 sia al Palakemon che al Pala Joan di Città di Castello.

Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
press@altoteverecittadicastello.it