Sarà in palestra anche domani mattina, sabato 24, Casa Modena!
I gialloblù sono al lavoro in questa prima settimana di preparazione pre-campionato tra sedute in sala pesi e la parte tecnico-tattica in palestra.
Gruppo giovane quello a disposizione di coach Angelo Lorenzetti e del suo Staff Tecnico. E gruppo rinnovato: tra i volti nuovi anche quello dell’alzatore Davis Krumins che con il tedesco Lukas Kampa (ora assente come gli altri Nazionali Sket, Deroo, Bartman, Beretta e Kovacevic) formerà la coppia di palleggiatori 2013/2014.
Dopo alcune stagioni in prestito Krumins torna così a Modena.Lettone di nascita ma modenese doc, classe 1990 per 198 cm, Davis è da sempre gialloblù: ha fatto tutto il Settore Giovanile, a partire dall’Under 12, vincendo anche lo Scudetto Under 16.
Poi ancora giovane Krumins ha iniziato a fare esperienza in giro per l’Italia: Cavriago (A2), due stagioni a Monza (A1), Cantù (A2) e l’anno scorso Castellana Grotte (A1).
“Sapete già quanto io sia carico di essere qui – spiega proprio Krumins – Sono a casa, vengo al palazzo da quando ho 8 anni ed ho sempre tifato per i colori gialloblù! Siamo partiti subito con un bel ritmo: si lavora e si suda. I primi giorni sono faticosi ma qui c’è voglia di lavorare e sudare! Abbiamo la fortuna di essere guidati da un allenatore bravissimo come Angelo Lorenzetti e da uno Staff di altissimo livello. E c’è già un gruppo di giocatori con le idee chiare e la mentalità giusta: Manià e Sala, i più esperti, stanno facendo da collante e da guida con il loro esempio di lavoro e di approccio. Personalmente sto vivendo una grande opportunità ed anche una responsabilità appunto perché siamo in questo palazzo e siamo a Modena. Mi metto a completa disposizione dell’allenatore e dei compagni. Ed ora via a sudare e lavorare…”.

Facebook: www.facebook.com/PallavoloModena66