Sarà un PalaBertoni tutto colorato di blu quello che stasera ospiterà Gara2 delle semifinali play-off. Saranno, infatti, distribuite 1000 magliette celebrative dei play-off 2006, gentilmente offerte dal quotidiano La Provincia e da E’Più, azienda di Casalmaggiore. Tutto pronto, dunque, a Crema per la partita “che vale una stagione”.
Da una parte della rete la Premier Hotels, che può contare sul contributo di tutti i giocatori della rosa, Jaques Yoko compreso, dall’altra la Salento d’Amare Taviano, arrivata ieri in città e che questa mattina sosterrà l’ultimo allenamento di rifinitura. I sestetti delle due formazioni dovrebbero essere quelli scesi in campo sabato scorso a Lecce in occasione di Gara1. La Premier Hotels dovrebbe presentarsi con Travica in palleggio, Cazzaniga opposto, Joko e Jankovic schiacciatori, Egeste e Finazzi centrali e Caprotti libero. Coach Gulinelli dovrebbe far scendere in campo Paolucci in palleggio, Rodrigues opposto, Ereu e Popp schiacciatori, Postiglioni e Belardi al centro e Pesenti libero.
L’apertura dei cancelli è prevista alle 19.15, con inizio della gara alle 20.30. Arbitreranno Balboni Gabriele e Cerquoni Marco.

Nella foto: Matteo Burgsthaler e Jaques Yoko con la maglia celebrativa

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Crema
3387701369