E’ iniziata giovedì 1 agosto e proseguirà fino alla chiusura della campagna abbonamenti: la Fase Gialloblù è caratterizzata dai nuovi prezzi per l’acquisto delle tessere stagionali Marmi Lanza 2013-14, con la possibilità di usufruire di interessanti promozioni e offerte. Gli abbonamenti alle gare casalinghe della prima squadra di pallavolo scaligera sono disponibili sia nella sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia, dal lunedì al venerdì – 10-12.30 e 15-18.30 – ai seguenti prezzi: numerato intero 145 euro, numerato ridotto 100 euro, distinto intero 105 euro, distinto ridotto 70 euro, curva intero 75 euro, curva ridotto 45 euro. I bambini dai 6 ai 10 anni pagano 20 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i nati nel 2008 e successivi. L’acquisto può essere effettuato anche tramite bonifico bancario, inviandone copia all’indirizzo press@bluvolleyverona.it.

Intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

Invariate rimangono le promozioni già attivate nella Fase Azzurra. Ciascun abbonato 2013-14 ha diritto a due biglietti omaggio per la prima gara di Campionato, domenica 27 ottobre contro la Bre Banca Lannutti Cuneo. Inoltre la tessera stagionale può essere utilizzata come card vantaggi: Scaligera Service mette a disposizione un buono sconto del 10% sul noleggio di attrezzature e macchinari professionali presso Scaligera Attrezzature, mentre il Centro Scienze Motorie Bernstein riserva uno sconto del 15% sulle terapie rieducative e del 10% sui servizi benessere. Le società sportive iscritte ai Campionati Fipav e CSI riceveranno un pallone in regalo ogni 7 abbonamenti curva/distinti acquistati, due palloni ogni 10 abbonamenti curva/distinti acquistati. Fino al 30 settembre, infine, gli abbonati potranno usufruire di uno sconto speciale del 30% sull’area merchandising ufficiale del club.

SIGLATO UN NUOVO CONTRATTO BIENNALE TRA LEGA PALLAVOLO SERIE A E RAI
La Lega Pallavolo Serie A e la RAI annunciano la firma di un accordo biennale che garantirà a RAI Sport l’esclusiva per l’Italia sulle dirette del Campionato e degli Eventi per la prossima stagione e per l’annata sportiva 2014-2015. Per Lega e RAI questo è il terzo contratto biennale consecutivo: una unione di intenti iniziata nel 2009-2010 che ha attraversato tutte le svolte tecnologiche degli ultimi anni, dal segnale analogico al satellitare fino all’attuale doppio canale digitale dedicato allo sport. Il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna, ha dichiarato: “E’ un gemellaggio, quello tra le schiacciate dei nostri atleti e la TV di Stato, che continua felicemente: siamo particolarmente fieri di avere affidato ancora le dirette delle nostre squadre a chi negli ultimi quattro anni ha saputo valorizzarci così bene. La RAI si è detta molto soddisfatta degli ascolti in continua crescita. Da parte nostra, sappiamo creare un grande spettacolo e non c’è modo migliore che offrirlo a tutti gli appassionati gratuitamente e in chiaro, con il supporto e la professionalità di RAI Sport”.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona