Sarà il Dottor Lorenzo Segre il nuovo Medico Sociale di Modena Volley Punto Zero.
Medico Legale, modenese classe 1972, il Dottor Segre è grande appassionato e praticante di sport e di pallavolo e da sempre sulle tribune del palazzo.
Tra le sue esperienze professionali nel campo sportivo da segnalare gli 8 anni come collaboratore medico delle squadre di Serie A1 femminili di Modena, Sassuolo e Reggio Emilia, le 2 Edizioni di World Series di Beach Volley con il ruolo di Responsabile Sanitario Unico, mentre nelle ultime 4 stagioni il Dottor Lorenzo Segre è stato nello Staff Medico del Modena Calcio.
Lorenzo è figlio del Professor Alberto Segre, scomparso qualche anno fa, e già collaboratore della società gialloblù nonché abbonato storico al PalaPanini.

Il Dott. Segre sostituirà il dott. Alessandro Cristani al quale va il ringraziamento per la passione e la professionalità con le quali ha svolto per tantissimi anni il ruolo di medico sociale.
Un ringraziamento ed un saluto anche al Dott. Ennio Gallo anche lui grande amico ed appassionato della pallavolo e per molti anni nello staff medico delle varie società gialloblu.