Sarà la Salento D’Amare Taviano l’avversaria della Premier Hotels nella semifinale per la promozione in A1. La prima sfida è in programma sabato 29 Aprile alle 20.30 al Palazzetto di Piazza Palio di Lecce. I salentini hanno espugnato il PalaBassano, portandosi sul 2-0 che vale il passaggio del turno. Quest’anno la Premier Hotels ha già affrontato tre volte la formazione guidata da Flavio Gulinelli, due in campionato ed una in Coppa Italia, con i pugliesi in vantaggio per 2-1 nel conto degli incontri di questa stagione.
Dopo l’amichevole in famiglia di sabato pomeriggio e i due giorni di riposo concessi da coach Luca Monti, la Premier Hotels si ritroverà domani pomeriggio per lavorare con i pesi presso il Centro Fitness di Crema, a disposizione dei Blues nonostante il giorno di festa. La settimana proseguirà poi con l’allenamento di mercoledì al PalaBertoni, mentre giovedì è prevista la doppia seduta: pesi la mattina e lavoro tecnico-tattico al pomeriggio.
Molto soddisfatto del lavoro svolto nell’ ultima settimana anche Marco Camperi, vice allenatore della Premier Hotels: “Stiamo lavorando molto bene per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’appuntamento della semifinale. I ragazzi sono carichi e si respira entusiasmo all’interno dello spogliatoio. Siamo pronti.”
Nell’altro quarto di finale play-off tra Pineto e Loreto i padroni di casa si sono portati sull’1-1 grazie ai 30 punti di Shittu. Domani è in programma Gara3 per decidere chi sarà l’avversario di Gioia del Colle nell’altra semifinale.

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369