Dopo la pesante sconfitta di Giovedì scorso a Loreto la Mercatone Uno Pineto prova a dimenticare ed a “rimarginare le ferite” riportate in terra marchigiana.
La possibile sconfitta era certamente da mettere in preventivo, ma pochi a Pineto si aspettavano un risultato così netto a favore dei padroni di casa, soprattutto perché i locali non avevano offeto prove così esaltanti da far pensare ad una gara come quella disputata dalla Esse-ti Carilo due giorni fa.
La squadra del presidente D’Orazio ora è attesa da una Gara 2 stile “tutto in una notte”: Pineto o continua e si gioca le semifinali nella “bella” Martedi’ 25 (sempre al Palavolley,ore 18:00) oppure è fuori e saluta il campionato, che ha riservato certo enormi soprese e soddisfazioni agli uomini in casacca gialloblu, ma a cui forse arrivati a questo punto si può chiedere qialcosa in più.
Ne sono ben consapevoli tutti gli 11 atleti, che hanno sudato duramente un’intera stagione per centrare quest’obbiettivo, lo è lo staff tecnico guidato da mister Domenico Chiovini e lo è di certo la società che per questa squadra ha dato tutto quello che poteva, in primis il presidente D’Orazio, che si speso in tutti i modi per regalare alla città di Pineto i piu’ grandi traguardi e le maggiori soddisfazioni.
Questo lo devono capire sopratutto i tifosi, perché come hanno splendidamente dimostrato in tutto il campionato, anche ora è il momento di stare “incollati” alla squadra e di fargli sentire tutto il loro amore e tutto il loro calore per superare l’ennesimo ostacolo e toglierci un’altra soddisfazione.
L’appuntamento è per Domenica al Palavolley alle ore 18:00 per incitare e sostenere la squadra in un momento così importante ed esaltante.
(In alto il manifesto per le gare playoff a Pineto)
Luca Prosperi, Mattia Bosica
Ufficio Stampa
Pallavolo Pineto
www.pallavolopineto.it