L’Itas Diatec Trentino, conquistata la storica qualificazione alle semifinali scudetto, sabato 22 Aprile alle ore 16.15 scenderà in campo al Palaverde di Treviso contro la Sisley per il primo atto delle semifinali tricolori che anche quest’anno si disputano al meglio delle 5 partite.
Arbitreranno l’incontro Fabrizio Pasquali di Ascoli Piceno e Vittorio Sampaolo di Treja (Macerata).
Si prospetta un numero elevato di tifosi trentini che seguiranno Meoni & compagni in questa importante trasferta a Treviso, la società orogranata comunica che domani i botteghini nell’impianto di Villorba saranno aperti a partire dalle ore 15.00 e che ci sono ancora biglietti disponibili per ogni ordine di posto.
Queste le anticipazioni sulla gara dell’allenatore dell’Itas Diatec Trentino Radamès Lattari. “E’ la prima partita della serie, c’è una squadra tranquilla, super preparata, con più giorni di riposo, che gioca insieme da anni, più forte della nazionale italiana che gioca contro la nostra formazione composta da ragazzi giovani, motivati e determinati che vogliono fare bella figura in semifinale dopo che l’hanno conquistata dimostrando carattere e bel gioco.
Gara 1 è la prima delle 5 possibili partite della serie. Noi abbiamo due avversari: il primo si chiama Treviso, il secondo è dato dal riuscire a far dimenticare Modena alla nostra squadra, riuscendo a ricaricarci fisicamente e mentalmente in queste poche ore che sono passate dalla gara di spareggio.
Dal PalaPanini siamo usciti stanchi ma carichi e desiderosi di continuare il sogno della città di Trento. Spero che il nostro pubblico sia numeroso sia sabato a Treviso che martedì a Trento, con la forza e il sostegno dei nostri tifosi tutto è possibile”.
La gara 1 di semifinale sarà interamente trasmessa in diretta, in esclusiva, sugli schermi di Sky Sport 2 e sulle frequenze radiofoniche di NBC rete Regione, la radio delle Alpi (è possibile consultarne l’elenco completo sull’home page del sito www.trentinovolley.it o sul sito www.radionbc.it ).
Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, il capitano Marco Meoni parla con l’allenatore dell’Itas Diatec Trentino Radamès Lattari.
Trento, 21 Aprile 2006
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley S.p.A.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it